Io conosco uno che riuscì a vendere il manto ml9 al poison merchant e dopo andò anche a riguardare da lui per vedere se rimaneva nella sua lista degli oggetti in vendita, come succedeva in Diablo2 :sneer:
Printable View
ahahah queste proprio sono da oscar :bow: :bow:
nn ho parole QQ va beh dai lo rifarò :P
beh io na volta ho salcaggiato tutte le armor dello zerk pensando fossero quelle da pve :confused:
cmq gratz andre:metal:
vabe alaxe ma te sei pacco si sa :p
cmq gratz a cortisuker :O ce ne hai messo di tempo :sneer:
lol c'ho un compagno tanto difficile da capì??
almeno giro in 2 mica in 121871275812759821 mila come durante il periodo dei doppi rp :D
cmq savant o ingegnere x me so li stessi, c'è solo la differenza di rp.
Sono x le pari opportunità.. xke un 10L deve avere la possibilità di prendersi 2 pa e un savant no? siamo discriminanti? no e allora ben vengano i doppi pa :D
Ah, quindi è bello vedere Spartaco che combatte e lasciare che finisca il suo duel contro l'altra ombra/altro piggi...con te che eri già lì pronto ad incare se si trovava in merda o crepava.
Pera nn si fa così, nn dovevi seccarlo tanto anche se lo lasciavi vivo la prox volta che ti beccavano solo soletto con il maghettino ti tirava 2 PA in bocca assieme all'amico.
Sempre detto le ombre vanno zergare, tanto quelle che ti rispettano sono pochissime...GG
Salve, Re dei perdenti! (umbi sa!)
:afraid: oddio :afraid:
oh io il compagno ce l'ho, voi avete la gilda :P e siamo tutti felici :D