il mio rigetto verso il natale mi porta a non mangiare manco sta robaccia :sneer:
Printable View
il mio rigetto verso il natale mi porta a non mangiare manco sta robaccia :sneer:
Panettone con l'universo dentro.. Uvette, canditi, mandorle sopra..
Il pandoro è per i cinni, buono solo se farcito con crema/cioccolata/zabaione, solo perchè c'è la cioccolata/crema/zabaione :nod:
L'africano pz :bow: Non so voi ma adoro il Natale..... :nod:
Pandoro inzuppato nel latte,la libidine di ogni natale :drool:
Che poi panettone a colazione inzuppato nel caffellatte caldo.. :drool:
se proprio ho le voglie passo in pasticceria e mi ordino una torta come dico io ( millesfoglie 3 strati , cioccolato panna montata e creama , ricoperta ancora di cioccolato con uno strato di caramello , o crema bruciata ) , non mi serve il natale per metter su qualche chilo a buffo :D
A parte che era una battuta sull'onda dello scazzo che di solito c'è su questa sezione..
Cmq ribadisco, a Natale ci si ingozza di dolcetti e schifezze natalizie, poi c'è carnevale con le schifezze carnevalesche, pasqua con le uova.. Per tutti gli altri dolci c'è il resto dell'anno :angel:
Pandoro cosparso di nutella :drool:
si io aadoro natale per tutte le schifezze che girano per casa :drool:
Poi quest'anno ho ancora piu' voglia, mi manca da morire andare al super e poter riempire il carello di dolcetti natalizzi, anche perche' qui 750 grammi di pandro costano 20 Euri e per il panettone ne vogliono 18!!!!