...e aggiungi Alan Wake...Lost Planet...Assassin's Creed...Army Of Two...Alone In The Dark...Naruto360...Haze...Unreal...GT4...Fable2... Jericho...Last Odissey...Cry On...
Printable View
...e aggiungi Alan Wake...Lost Planet...Assassin's Creed...Army Of Two...Alone In The Dark...Naruto360...Haze...Unreal...GT4...Fable2... Jericho...Last Odissey...Cry On...
Si appunto, quei titolazzi là mi fanno paura solo a pronunciarli...
poi con un supporto come il Live che da quanto ho sentito è ottimo, c'è la componente multip. che a me piace tanto... e i giochi non costano nemmeno troppo.
dopo le feste mi unisco anche io al gruppo gay :sneer:
per ora non ce la faccio, c'ho un po di cose da sistemare prima della fine dell'anno e c'ho wii + wow con nuova patch :p
finita sessione di pvp pesante su gow , credo di essere stato ownato in tutti i modi possibili...balck rispondi ai messaggini:swear:
Qualche domandina:
Ghost Recon - COD 2 - Farcry meritano?
si
NAruto 360 non vedo l'ora...fanalmente un GDR con naruto e non le solite menate di picchiaduro...Resident Evil 5 ci sarà su 360...sbav^^
son tornato a casa dal block buster con dead or alive a 20€ usato....nf carbon com'è che c'è pure quello usato?
Guarda io ho sempre amato la serie NFS ma il Most Wanted e il Carbon mi han deluso...a mio parere è un gioco da prendere usato...60euro non li vale...se vuoi un gioco di guida prendi PGR3 che è spaziale e lo trovi a 15euro in attesa di Forza Motorspot 2...
Ah cmq in sti giorni è tutto tirato...volevo prendere Viva Pinata,ma lo han finito ovunque mi ha detto che fine prox settimana me lo fanno avere...
Xbox Live Arcade -> Outpost Kaloki
Maggiore di qualsiasi altra cosa, specialmente considerato il costo ridicolo.
Solo single player, ottima giocabilita'.