a me va benissimo così.. certo, una bella nevicata nn mi dispiacerebbe per rendere il clima un pò più natalizio, ma piuttosto che freddo pungente e manco un filo di neve meglio questo clima ^^
Printable View
a me va benissimo così.. certo, una bella nevicata nn mi dispiacerebbe per rendere il clima un pò più natalizio, ma piuttosto che freddo pungente e manco un filo di neve meglio questo clima ^^
Io odio il caldo, quindi preferisco stare piu al fresco, cmq mai visto un inverno cosi caldo, ho comprato le gomme da neve x un casso xd..............
Cmq spero che venga giu un po di freddo xd.......
a me d'inverno interessa solo la neve. quindi direi 1 settimana di nevicate intense sulle montagne e poi torna caldo sui 15°. e vado a sciare.
lineare
A raga, non e' il primo anno che va tutto in malora...
L'anno scorso io fino ai primi di dicembre andavo a lavoro giusto co na giacchettina, in Inghilterra.
Quest'anno sta diluviando e fa un vento record, pare ci siano i monsoni...
E pure quando ero a Firenze, mi ricordo che gli ultimi inverni erano tutto fuorche' freddi come succedeva quando ero un pischelletto.
Non vi preoccupate il 21 mattina ci sara' la neve, il freddo ed il gelo!! torniamo noi e sicuramente fara' freddo
Nel dubbio si scatenerà l'inFerno (xke di solito piu rimanda e piu si incazza 1985 anyone?) all'ultimo momento e sarà TERRIBILE!:shocked:
85
milano bloccata, scuole chiuse, neve tanta neve!!
sentito solo raccontare della nevicata dell'85.. avevo qlc mese all'epoca ^^
ma l'anno scorso a milano di sti tempi aveva già nevicato...
cmq sabato sera in carso (l'altipiano sopra trieste) c'è stata una spruzzata di neve!