si, sturm
Printable View
Fessa a farsi beccare in casa, ma in ogni caso, meglio in casa che fuori.
Se vuole farlo e le dico de no, trovera' soluzioni alternative che potrebbero non essere geniali.
Meglio mettersi al tavolino e fare due chiacchiere, se usa un po' di cervello i problemi si evitano.
fatto sta che se trovo mia figlia a letto (casa mia) con il tipo, lo distruggo, se devono scopare devono andare da 1 altra parte, poi vabbhè è la sua vita, se insiste amen
cmq si è meglio dentro casa che fuori anche perchè è pieno di maniaci in giro mi ricordo una sera stavo in macchina a parlare e sottolineo parlare con Guaire mi giro e vedo uno affacciato al vetro dietro che ci guardava mi so messa troppa paura l ho detto a Guaire ha fatto una mossa con la mano ed è scappato....
ma dico io perchè voi uomini muovete un dito e gli altri scappano e se lo faccio io quello sarebbe rimasto li e mi toccava acciaccarlo sotto la macchina....:ach:
"fuori casa" intendo dire a casa di lui, poi sono fatti suoi, io non posso negarle niente, o quasi
E quali sono le altre donne?!?!? dai su su voglio i nick delle altre donne che scrivo qui!!!
Tornando in argomento, se la/o becassi nel MIO letto allora li si che farei una piazzata di prima categoria!!! ma preferirei che lui/lei andasse a farlo a casa del suo/a ragazza almeno non mi troverei in situazioni imbarazzanti
per fortuna che c ho i genitori divorziati....:look:
*
se mai riesce a scoparsene altri....li appendo accanto al primo....quandi inizia ad avere una parete di cadaveri in camera...magari comincia a pensarci :nod:
perchè noi siamo uomini, e tu donna piccola ed indifesa devi solo subire :sneer: