mmmh... brutta per l'inter, giocare il ritorno al mestalla è un incubo pz.
senza contare quel cazzo di Juninho che se gli si da una punizione vicino all'area è come un rigore piddì
(avrei preferito N volte il real)
Printable View
mmmh... brutta per l'inter, giocare il ritorno al mestalla è un incubo pz.
senza contare quel cazzo di Juninho che se gli si da una punizione vicino all'area è come un rigore piddì
(avrei preferito N volte il real)
Si comunque bisogna vedere come questi club arrivino a marzo. Può essere che alla fine la roma si trovi a giocare con un lione non in forma e passi, e l'inter, che ora come ora il valencia se lo mangerebbe, trovi molte più difficoltà a passare il turno. Per vincere la champions ci vuole anche culo, arrivare in forma nel periodo finale della stagione è fondamentale, indipendentemente se ti chiami chelsea o pizzichettone.
lione per la roma è tosta senza dubbio.. l'inter e il milan ce la possono fare shalle se giocan bene..
addio roma
oh ragazzi mi spiegato xkè sto lione è temuto cosi tanto?
sentivo una intervita a stankovic, e alla domanda chi vorresti avere contro, ha risposto..è lo stesso basta non il lione..
cazzo non capisco.. è + squadra della roma? gioca meglio? ha giocatori + talentuosi? imho no.. se in campo gioca la vera roma, gliene fa 4..
io lo spero pd, sti francesi devono stare sempre a testa bassa, se no poi qualcuno tipo platini inizia a farsi strane idee in testa..
x quanto riguarda il ns sorteggio..lol tutte le volte che ero felice x aver pescato una squadra isi, poi ho pianto -.-. meglio solo squadre forti x l'inter. cosi vinciamo sta champ meritatamente.. tanto voglio dire sulla carta una squadra come l'inter non c'è. non dobbiamo temere nessuno
Io non sono convinto che la roma sia stata sfigata. Tanto possibilità serie x la coppa non ne aveva, quindi meglio tirarsene via a questo turno contro una squadra dignitosa e dedicarsi al campionato che non farsi il culo x andare avanti di un turno e poi uscire.
L'inter vice-versa ha un turno ostico perchè si si il valencia è battibile ma dovranno farsi il culo per passare.
Il Milan ha proprio sculato..se si riprende passa facile sto turno, in campionato raggiunge quota salvezza ( :sneer: ) e poi può puntare tutte le energie sulla coppa.
e la difesa?
fammi capire,
intendi dire che la roma non ha possibilità serie per la champions ( e fin qui mi trovi D'ACCORDISSIMO la roma non potrà mai vincere contro squadroni del calibro del barca,chelsea,lione ) mentre il milan ne ha ??
BUHASHASUHAUHASHUASHUASHUASHUASHUAS...scusa eh, ma quanto si vede che sei del milan ^^
Secondo me invece la partita tra Lione e Roma sarà molto bella dato che tutto sommato la roma ha un bel gioco il lione pure e tute e 2 le squadre tendono a non dare riferimenti tattici non è detto che la roma ne esca sconfitta anzi io penso che sia la più difficle da incontrare per il lione di quelle possibli.
Boh ma non è vero che non abbia possibilità serie, sulla carta può battere chiunque...non è che vincano sempre gli squadroni (Liverpool anyone?)