Infatti ha detto ab non av :kiss:
Cmq AV (alterac valley) è necessario dato che per alcuni pezzi servono 30 medagliette di AV :confused:
Printable View
30 medaglie = 30 AV vinti? :shocked:
10av vinti credo
A sturmbuciodiculo l'ho già detto in gioco 1 mese fa e glielo ripeto qua... TIRATENE FUORI finchè sei in tempo :) c'ho messo 1 anno e mezzo per smettere di nerdarmi a quel pveismo di wow :)
A wayne lo dico ora...wayne fattela passare subito la voglia, è molto meglio per la tua salute :D
avevo letto av vabbe -.-
comunque il pvp in bg lo facevo pochissimo è troppo inutile :gha: facevo solo 2 giorni per farmi i miei 250k per rankare e tutto il resto del mio pvp era silithus :love: ormai eravamo una famiglia noi soloers+gankers di sili
wow is teh way !
:confused:
si ma recentemente sta migliorando. Io ad esempio mi son fatto prestare un pg vestito male e ci faccio bg a ruota, quando ho l'honor gli compro qualcosa di carino, ma cmq mi ci diverto e i kill li faccio lo stesso. Non perdo rank, non devo far pve, faccio il mio quando si mettono su gruppi per warsong e via discorrendo.
vabbè quelli son gusti. anche io sono un sostenitore di daoc, non sono mai riuscito ad andare oltre il 41 su wow, ma dopo 4 e passa anni di daoc finisci per annoiarti e allo stato attuale wow rappresenta un'alternativa migliore di quanto non lo fosse un anno fa.
Bah state facendomi tornare la voglia -_- e pensare che ho venduto tutto...
Ci facciamo un gruppetto w2k1? :rotfl:
Ah per me np basta che non fate i nerd che io posso giochicchiare poco :nod:
A me piaceva la scatola collector's e con la scusa mi volevo rollare un be lock (che roba originale eh...) resto tuned, se imbelinate qualcosa fate un fischio qua plz che mi fo vivo...