a pensavo si parlasse di mobili qua , ho sbagliato 3d...
Printable View
ma i mobili con 500 euro se prendono all'ikea -.-
caxxo solo la tv costa + di 3k di euro..., il sintoamplificatore yamaha mi pare superi i 1000 euro, il pc ha su una Geforce 8800GTX ed è raffreddato a liquido con l'acqua nel bidone :sneer:
uno che ha speso tutti quei soldi solo tra audio e video na x360 se la prende quando vuole, magari non l'aveva ancora montata che ne sapete :confused:
lo sburo è CoD su quel plasma 50" con quella scheda video, pochi caxxi su :nod:
2 parole:drool: (il primo mobiletto fa cagare comunque :sneer:)Spoiler
E io che ne so, ho visto che tutti gli facevano i complimenti per il sistema sul forum e volevo inserire un contributo italico al nerdismo :sneer:
C'è sicuramente di meglio, ma messo male non è sto ambaradan...
cmq mi pare sia più che ventenne quindi non è un binbominkia che sugge dal portafogli del babbo...
pure io, ma basta non dirlo al negoziante quando si compra :nod:
vedi me per esempio, ho come te 20 euro in tasca, ma la tv sbura me la so fatta regalare dai miei (che ora come ieri sera e la sera prima se la stanno spupazzando guardandosi un film -.- e io suko qui sul forum, vabbè), i soldi sulla ppay me li sono messi rivendendo mezza cantina su ebay (:sneer:) e con una parte c'ho comprato il Wii.
Poi un 3 mesi fa ho ordinato una scheda video dalla germania che volevo mettere al posto della mia Geffo FX 5200 (ho ordinato una Gainward 7800GS+ da 512mb, un mostro di scheda considerando che è agp), visto che li costava meno che in Italia. Siccome dopo 1 mese e mezzo non era ancora arrivata, ho appunto desistito spendendo i soldi in parte sul Wii... col risultato che quando dopo 2 mesi circa è arrivata in contrassegno l'ho rifiutata (essendo il recesso una mia facoltà) e ora me la stanno rimandando indietro per l'ennesima volta perchè pensano che l'abbia pagata ma fosse difettosa e in rma, quindi me la vogliono dare senza che abbia pagato :sneer:
Ergo: con 20 euro iniziali ho fatto un fottio di cose :confused:
Certo, non si può sempre confidare nelle cantine da svuotare, nei genitori che dopo 15 anni di Mivar devono cambiare la tv e negli errori dei negozi tedeschi online... ma finchè il fondo schiena ci assiste :sneer:
glor mandami un pm con in allegato un pizzico delle tue natiche che mi sa porti fortuna :sneer:
Quanto costera' il tutto? un 6k euro? :shocked: