:metal: :sneer:
Printable View
manco c'è da rispondere :sneer:
pd ho energy bassa te e quella kazzo d sun!!!
apparte ke non c'ero quindi non so in ke kondizioni e' avvenuto sto inc(probabilmente avevano appena finito un inc visto che su hib avete il gusto d vulturare/jammare:rolleyes:) e kmq il troll rr2 e lo skald sono pizza&fiki... lunedi' rincominciamo a girare di gilda e vediamo quandi di questi video simpatici fai:wave:
nono, non ti confondere qua non si parla di tutti, ma solo di te... visto che penso e spero anche eh, che sarai lunico nel mondo nato da un parto anale :sneer:
p/s ma poi che cazzo parli a fare che sono 6 mesi che non gioki ?come diceva qualcuno :sneer:
non mettere il tuo nasone nei cazzi che non ti interessano :rotfl: :rotfl: :rotfl:
strano verso di noi video hibi non ci sono ._.
ma nn ci avevi giocato solo una settimanaH!
ah cmq noi siamo in mezza pausa vacanze (se non sta sera dai prossimi giorni), cioè abbiamo smesso tutti per paura dei TA.
:afraid:
stiamo per esser spazzati via dall'ira funesta del buciodiculopartoanaletupadretumadreepuretusorella :afraid: :afraid:
ma su hib nn avevi giocato 2 giorni ( tra l'altro ownando tutto e tutti ) ?
la cosa divertente è che dopo 1 pagina di thread di pownate prese continua a scrivere......masochismo estremo, oppure un malcelato grido d'aiuto ?:afraid:
giocando su mid non cè competizioneeeeeeee :sneer: :rotfl: :rotfl:
su mid non c'è competizione ( quando nod, legio, ade, bt non sono loggati ) , ma perchè passare ad un reame dove si è troppo inetti per giocarci, rellando 24/7 ?
io resto sempre del opinione che cazzo parli a fare che le cose non le sai :sneer:
imho apri bocca solo per far corente col il culo :point: :rotfl:
5 sere di rvr 400k vs tutti i tuoi amicici proplayer che rellano come le merde :rotfl:
bortek col bone fatto 5L in una settimana ah ma no tu sai tutto :point: :laugh:
cmq cicul sbrigati a tornare che mi fai vedere la tua skill da proplayer :rotfl: