voler speculare sui setup dei parti senza sapere che skill hanno, il danno, gli equip e senza considerare 1 anno minimo per tutti i nerf che ci saranno, è uno spreco di tempo che non ti af acquisire nemmeno punti nerd :sneer:
Printable View
voler speculare sui setup dei parti senza sapere che skill hanno, il danno, gli equip e senza considerare 1 anno minimo per tutti i nerf che ci saranno, è uno spreco di tempo che non ti af acquisire nemmeno punti nerd :sneer:
party da 52! Zerg Ftw!
Realm Party...farò una gilda con sto nome :sneer: :point:
nono tojere proprio face e stick
sono l'apoteosi della niubbagine
eh beh è giusto invece perdere i cast perchè uno si mette a saltarti intorno :point:
se ci fossero meno rincoglioniti alla wow che giocano così si potrebbero anche togliere, finchè uno tenta (e riesce, gg ista-spells e rogue in sprint che ti attraversano) a segarmi jumpando di qua e di là e attraverso di me se permetti il face è giusto.
lo stick poi vabbe, ti posso concedere che sia una facilitazione in pvp, ma roama 2 giorni senza stick (vabbe in wow è inutile perchè gli spazi pvp sono 2 metri quadri e ci sono cimiteri ovunque per ressarsi ma non penso sarà così come non lo è in daoc) poi vediamo quanto sei contento
eh così mi andrebbe già bene...
@boro: non so quanti tasti usi tu, ma io avevo spell bindate pure sul tastierino numerico oltre che sulle lettere quindi se passo il tempo con la mano sul mouse a girare in tondo come un cojone posso fare metà delle cose che potrei fare con il face... certo se su who mi faccio il mage della situazione posso pure giocare con una mano sola e senza face, ma non è questo il discorso.
edit: ding Lieutenant Commander :D
Boh la scelta di wow di nn mettere face e stick in pvp secondo me è sacrosanta... il saltellare in torno richiede skill, farlo al momento giusto(SE saltelli mentre il nemico carica la magia e sei alle sue spalle nn cambia 1 cazzo devi essere dietro nell'istante in cui te la lancia) e bilanciano gli scornti castervs melee... cioè dai daco /assist/face/stick/dmg random e gg dai che skill c'è...