Questo silverfall pare carino , alla fine e' n'altro clone moderno di d2 , tocca dargli un occhio , solo che so quasi 7 giga >.<
Printable View
Questo silverfall pare carino , alla fine e' n'altro clone moderno di d2 , tocca dargli un occhio , solo che so quasi 7 giga >.<
7.22 -.-
ma fra "solo" 4 ore mi arriva il...."pacco" :look:
brau shar , provalo e dimmi che mi risparmi "fatica" :D
cannato thread
imo jambemerd risparmiati la fatica :gha:
devo capire come fa 1 gioco con 1 grafica simile ad andare così male con una x1900xt e il dettaglio a medio senza ombre o anti-aliasing :sneer:
della grafica me ne fotto , il gioco com'e :D ?
poi te avrai il pc coi componenti napoletani che valgono si e no 1/4 di un pc uguale , quindi non fai testo
nwn2 a confronto è fluidissimo :sneer:
no cmq è il classico diablo-clone, scegli la razza (umano-elfo-troll-goblin) e vai a tirare mazzate, coi level up decidi le skill da trainare e a seconda di come svolgi le quest il tuo allineamento va verso natura o tecnologia (a seconda dell'allineamento puoi usare determinati oggetti e il ramo skill specifico)
se ti piace il genere e ti va che un gioco giri di merda con una grafica sub par (tra l'altro quand oinstalli il gioco ti piazza anche sul pc i driver dell'ageia physX) allora manda il ciuccio a prendertelo
arcanum: of steamworks and magick obscura :p
meno male che cè shar teel che si sacrifica per la patria :D
Arcanum...... pz che porcheria , me lo ricordo :rain:
io sono riuscito a giocarci 5 minuti ad arcanum :sneer: