no ok me le scarico... ma ditemi che songs hanno quel bug che io non ce l'ho e voglio vedere ç_ç
Printable View
Tipo bring me to life al livello facile ( la trovi dal sito linkato prima ) ha quel passaggio mi pare.
provato e direi boh... imo bug e visto che c'è solo supereasy penso sia stata fatta così alla cazzo dal primo stronzo che passava...
ma tutti che rullano a sto gioco? io c'ho la tastiera slim e metà delle volte premo f1+esc insieme e mi riavvia la song :(
inoltre sono un pò mongolo con il mignolo indi ho deciso di suonare con 3 dita ed è tipo impossibile QQ
io a questo punto propongo un torneo, con tanto di screenshot del risultato finale, canzone per canzone.. fate voi la lista :sneer:.
posso upparle io le canzoni al limite.... mandatemele via msn
Io voglio i manowar pd, al primo che trova una canzone dei manowar per sto gioco gli regalo 500 W dollars!!!!
dai sfidiamoci su una facile e che piaccia a tutti, non so Highway to hell o smoke on the water :p
Per evitare la combo esc+invio = riavvio, cambia tasto, io ho messo al posto dell' esc il backspace ed ho risolto.
Io ho la tastiera slim con tutti gli F vicini, com'è suonare con la tastiera normale che ha F staccati?
Io voglio provarlo con una tastiera slim che ho messa tipo l'immagine del sito :sneer:
Con una tastiera normale messa normalmente e' abbast comodo ma l'f5 e' clamorosamente staccato :/
stacc steccaaaa..... http://keyboardsonfire.net/?songs
Ah ho trovato un torrent co 1.6giga di canzoni :nod:
Edit: a quanto pare non ci sono i manowar -______--ç uffa pd
Boh io ho trovato il buon caro Burzum :|