Allora prendi il Wavebird per gamecube.
Printable View
Allora prendi il Wavebird per gamecube.
Hai fatto uno degli acquisti migliori della tua meschina vita, lo sai :nod:
Per il discorso memory/pad etc lo so non è il max della trasparenza, ma nintendo non è mai stata economica, nè ha mai regalato nulla. Le memory all'inizio costavano uno sproposito, ritieniti fortunato va...
Bravo, tirala su bene la piccola :love:
Solo per lei dovresti procurarti un qualche Mario Party (il 6 è il migliore), cmq:
Donkey Konga 1-2 (2 meglio) e DK Jungle Beat.
Da giocare colle KONGAS:
http://www.thetwistergroup.com/store...C%3EDOLATK.JPG
All'epoca costavano un rene, ora te le tirano dietro...i primi due sono rhytm games, devi seguire dei pezzi suonando le kongas. MAESTOSI in multi, anche se il sensore del clap delle mani è un po' troppo sensibile e alle volte sente il clap dell'amico :sneer:
DK Jungle Beat è invece un platform stupendo, da giocare colle kongas...tamburelli per farlo correre, rullata per picchiare, clap per fare le storie per aria e poi i combat coi boss sono fantastici. Un pezzo di software geniale.
In ultimo, solo per veri NERD, Mario Mix Dancing Stage. Col tappetino :D
Utile anche per smaltire gli strascichi lipidici delle feste :nod:
Cmq se ti piacciono le mariate va bene tutto e c'è di tutto, imho Mario Strikers (calcetto) e Mario Tennis sono imperdibili, Mario Golf se ti piace e poi la sbrodolata dei Mario Party.
http://img156.imageshack.us/img156/9...wimgphpsz4.jpg
trovata in giro :D
che pezzi della merda, cioè uno deve comprarsi 2 pad uguali (di cui 1 wireless) per poter giocare ai giochi del cubo e ai giochi piu vecchi.....
qui nintendo ha gabbato alla grande, è una mossa da sonari :D
Nintendo parte dal presupposto che ci ha il gc abbia il wii.
E inoltre sapendo che i suoi giochi sono pazzeschi è sicura che se compri il wii e giochi a zelda dopo tornerai a ritroso fino all'alba dei tempi a costo di spendere un milione di euro :sneer:
per la prima frase non penso proprio, per la seconda ok :D
io non corro il pericolo di spendere millemila euri per giocare altre cose vecchie, tanto non li ho i soldi per farlo :point:
gahhh quando esce ssgp lo voglioooohhhh :shocked: :drool: