io il pc ce l'ho gia, aspetto solo crysys GG :D
poi col pc non ci gioco solamente :sneer:
Printable View
a me frega nulla se la versione da 20 gb esce subito o no, col cazzo che compro una console al lancio :p
minimo 1-2 anni che scende di prezzo :sneer:
final fantasy non me lo fanno per pc sti froci -.-
è tipo l'unico titolo per console che mi piace :sneer:
ci sono in giro rumors di una versione di Crysis per x360 :look:
anche se non fosse vero, sono in programma fps del calibro di Bioshock, UT2007 e HL episode 2 anche su console. Imho Crysis è pure sopravvalutato.
La differenza grafica è minima, certo se come sistema di riferimento mi prendi un pc di fascia high end il pc ha il suo primato, ma per giocare senza svenarsi chi preferisce rifarsi il sistema a fine 2007 o giù di lì troverà sicuramente allettante la nuova offerta console.
L'unica critica movibile ora è proprio questa lentezza di Sony e questa sua disorganizzazione, non so fino a che punto voluta.
M$ dal canto suo sta facendo accordi a destra e a manca...
bho vedremo che succede a marzo... tra schede video nuove, sistemi operativi, nuove cpu e nuove console cambia proprio tutta la tecnologia sul mercato europeo.
Nooo ma allora arriva da vero la console del futuroh?:sneer:
se è per questo è già arrivata... basta spendere circa 1000 euro e farsela mandare da giappone/stati uniti :sneer:
xchè vi siete persi l'iniziativa di quello che negli USA ha dato via la sua PS3 per 1 dollaro... condizione: ritiro dell'oggetto di persona :nod:
Ha fatto un sito dove farsi mandare delle lettere tipo "a Babbo Natale" e ha scelto quella che gli pareva migliore come motivazione riguardo al "perchè dovrei avere io la ps3"
L'ha "comprata" per 1 dollaro una casalinga mantenuta perchè voleva fare un regalo al marito che sgobba tutto il giorno :|