faifai, mo trada le azioni distocazzo con le azioni diquest'altro :sneer:
Printable View
Gala l'armata delle tenebre è un fumettone grottesco e surreale, va preso così e solo così si può apprezzare, uppo Ache che dice che l'hai guardato con lo spirito sbagliato :)
E se ritorni a dire che è una vaccata ti tiro contro il Necronomicon!! (ovviamente dopo averlo preso dicendo le parole sbagliate :sneer: )
E' ovvio che vuole essere un fumettone, il problema è che profondamente stupido anche nel suo voler essere fumettone.
Ieri notte ho visto un film assurdo, Mystery Man, poco pretenzioso, demenziale e surreale, eppure N volte meglio di questo.
O posso anche citare El Dia De La Bestia, N+M volte meglio.
In definitiva, l'armata delle tenebre è una vaccata. :nod:
che il vento ti disperda!
cmq oh...Kristanna Loken in versione valchiria non ci sono cazzi...
Dire che e' una vaccata mi sembra forzatamente eccessivo. Secondo me e' un buon film, leggero e con diverse scene indimenticabili, su tutte quella dei 3 libri e la formula.
Mystery men per me è inferiore purtroppo, un vero peccato perchè l'idea dei super eroi falliti è fantastica, ma forse poteva essere sfruttata meglio
Ma scusate.. perchè non vedete "L'armata delle tenebre" come seguito de "La Casa"(mi pare il 2)??
E' un comic/horror semisplatter a bassisimo budget con molte note comiche e ironiche, tanto che ti ritrovi più spesso a ridere che ad aver paura.
Parlando dell'Anello dei Nibelunghi, ieri sera guardo il sito di italia 1 e c'era il solito riassuntino del film in prima serata, il cui titolo era "Sigfrido e Brunilde: una favola a lieto fine" :nod: .....LIETO FINE??? ma prima di scrivere ste cose li guardano i film? :look:
mi raccontate la seconda puntata che me la sono persa?