io vado su Karazhan, orda, hunter, ci sono vari amici miei di alcuni server, se magari ci raggruppiamo tutti famo un bell gruppetto putente ^^
Printable View
io vado su Karazhan, orda, hunter, ci sono vari amici miei di alcuni server, se magari ci raggruppiamo tutti famo un bell gruppetto putente ^^
Mah, facciamo invece che scegliamo il server con calma... anche se non si comincia il giorno del lancio fa lo stesso.
Anzi, mi sa che e' pure meglio, che all'inizio ci saran tanti di quei down... :gha:
E' lunedi 15... si dice di "cominciare" lunedi 22 e avere nel mezzo il tempo per installare/attivare/provare BC? :)
mi pare una cosa molto carina.
Anche io ho poco tempo e forse parteciperò a questo reroll (anche se io non c'ho mai giocato a dire la verità).
Vi farò sapere, appena saprò :nod:
CDKey di BC arrivata, attivata e sistemato tutto ;)
Sono dentroooouh! :metal:
Lunedì 22 va più che bene per me così ho il tempo di fare l'ordine e di farmelo arrivare :)
Ok dai, si decide il server entro lunedì 22 decidiamo, intanto chi e' già in game può provarne un pò magari, in modo da partire il 22 :D
sono appena passato in un negozietto scrauso a caso e ne avevano una copia. sto installando il tutto:metal:
http://img6.picsplace.to/img.php?fil...5/Immagine.JPG
Ottimo inizio direi... :nod:
Omg ...
se mi pagate espansione e abbonamento torno a giocare :nod:
lol poco zergoso asdasd
al massimo posso sovvenzionare un boccaccicio by bagascia per ache (10-15 euri contrattando toh) in memoria dei bei tempi andati :D
Appro: sto installando, veramente impossibile procurarsi l'espansione :nod: da merdiaworld alle 7 e mezza di sera (le scatole erano esposte da ore mi sa) c'era uno scaffale pieno e nessuno in giro :D