E' una cagata che non legga i dvd. pochi cazzi
Printable View
E' una cagata che non legga i dvd. pochi cazzi
Vero, ma non ha nemmeno mai avuto la possibilità a livello di architettura nelle Cs di farlo. Mica potevi infilare un dvd nel famicon...
Qua invece il lettore c'era, bastava implementare le features.
Probabilmente 1 dvd in più a molti non servere ma se ti si rompe il tuo o salcazzo di che succede 1 in piu' di backup fa comodo eccome.
Avanti su, è una stornzata infinita che essendoci il lettore dvd non abbiano implementato da subito il lettore dvd (e divx, anche se quest'ultimo richiede ben piu' cagature di minchia).
State lottando contro i mulini a vento
Te l'ho detto , è una cazzata che lo facciano ora , ma se non l'avessero mai fatto sarebbe stata nintendo tutto li.
Cassette,cassette,cassette,mini-dvd,e ora dvd senza far leggere altro.Loro vogliono che la gente compri i giochi , del resto se ne fottono loro non fanno i cd :p
Boia sei di coccio.
E' una cazzata a priori e il fatto di inserire solo ora questa feature è una semplice ammissione.
Vabbè oh, io ci rinuncio. L'errore è talmente palese che a sto punto se non lo vuoi vedere è solo per una tua libera scelta. Non posso credere che tu continui a ripetere la stessa argomentazione "eh ma ci fan girare solo i giochi per politica aziendale" quando è una puttanata clamorosa.
E' come se nelle macchinette del caffè moderne, che funzionano vaporizzando l'acqua, non mettessero il beccuccio per il cappuccino. Porcatroia costa 1 euro, metticelo dato che l'impianto non cambia di 1 virgola.
se avere delle opinioni diverse dalle tue è essere fanboy hai capito tutto proton :sneer:
aspetto con ansia l intervento di gala :sneer:
per me sto giro ha ragione protozz....
la fine del mondo è vicina, sono daccordo con lui :gha:
Suli, io sono un oggettivo, non sono fan di nessuna delle 2 fazioni e sto (da mesi) rosikando perchè vorrei buyarmi il wii. Quindi al limite posso esser piu' propenso a "perdonare" gli errori della N ma questa del DvD è una cagata senza obra di duddio.
Anche a me importanasega del lettore, a casa ne ho 2 e mi stra bastano, però CI DOVEVA essere perchè è STUPIDO non metterlo. Tutto qua
Ma io non sono di coccio dato che sono d'accordo con te.
La politica aziendale della nintendo è sempre stata censurabile su molti aspetti questo non mi sembra sia un mistero eh.
Se hanno messo che non leggeva i dvd è perche o volevano cosi o sono spastici , non penso ci siano vie di mezzo.
Io dico la 1 e te dici la 2.
Poi non è che se mi dici che sono di coccio esplodo irl.
Non è questione di avere opinioni diverse dalle mie, è questione che voi riuscite a difendere qualcosa di indifendibile, tutto qua :)
E' OGGETTIVO che questa di nintendo sia stata una merdata bella e buona, però vabbè gg hai sicuramente ragione tu :rotfl:
E, si, l'atteggiamento tuo, di gala e di blade in questo 3d è un atteggiamento da fanboy.