ma invece sti component originali li avete visti?
Printable View
ma invece sti component originali li avete visti?
Compratevi un qualsiasi component pressofuso placcato intorno ai 29 euro come l'originale che va benissimo.
Confrontato con screen di un americano con un Pioneer e il cavo originale e non cambia assolutamente nulla.
di solito vengono da Hong Kong e sono come quello che ho preso io.
Vengono 10 euro +10-15 di spedizione e aspetti un 2 settimane circa.
Io l'ho compra a 29 euro spedito da un negozio di roma ed è come quelli di ebay ma in versione placcata (quelli da 10 euro su ebay non hanno la placcatura).
La scatola riporta tanto di marchio Wii e Nintendo, ma è palesemente fatto in Cina (c'è scritto).
Non che il cavo proprietario di nintendo sia fatto altrove... i cavi sono praticamente uguali, fidati.
Cambia al limite la tipologia di plastica attorno al cavo, ma una volta schiaffato dietro la televisione te ne freghi del colore grigio scuro piuttosto che grigio chiaro.
boh vedo da ebgames che hanno...
arrivata:clap:
ho le braccia a pezzi la boxe è troppo figa, sono arrivato a rayman 32% e domani ho un esame.yuppie
cavolo solo a me ancora non è arrivata l'aspetto per oggi ma ancora nulla sigh
mi fanno male le braccia :cry:
ahah :) come vale tutta l'attesa? sono indeciso come primo gioco prendere un gioco di gruppo o uno zelda
Niente, ma penso che tra oggi e domani prendo zelda, tanto su ebay ci stanno coglioni che lo comprano a 45/46 euro usato, a sto punto lo prendo a 49,90 nuovo da mediaworld :nod:
Comunque devo dare prima un'occhiata in giro perchè tanto sono pieno di titoli da giocare per l'xbox :point: