Episode 1 mi crasha quando prendo l'ascensore per uscire dal parcheggio interrato pieno di zombie QQ
Printable View
Episode 1 mi crasha quando prendo l'ascensore per uscire dal parcheggio interrato pieno di zombie QQ
Giochi in single, beh warhammer mark of chaos è bellino, ti regala 15-20 ore di ottimo gioco single player, anche se ha tempi di caricamento lunghissimi.... multyplayer nn è malaccio, dovrebbe essere piu popolato e strutturato diversamente... singlke player poi medieval 2, ottimo sia cm gioco che come longevità... se no sparati 1 final fantasy, l'8 se lo fai da dio senza fretta e cazzeggiando ti può occupare anche 100 ore di gioco:P. Devil may cry rulla, l'1 proprio tanto, se no ssx... warhammer 40k DC a me ha fatto cacare e lo sconsuglio, troppo lento e noioso, tutto uguale cazzo
già, il dottore mi ha prescritto di saltare su 500 funghetti al giorno per rendermi allegro ._.
oh cmq mi raccomando, nintendo e vai sul sicuro! pikapika!originale va benissimo :|
ah giochi vecchiotti a me era piaciuto heavy metal FAKK2 sempre genre meno a caso-viulenza-donna in bikini con una spada gigante.
Si ma in questo Alice che bisogna fare? Che tipo di gioco è? Puzzle?
genere che è un po' che manca su schermi pc in effetti, gioco in terza persona, un incroncio tra platform e tomb raider caz ne so, ma molto più "adulto"
ma sam&max? ai tempi dei tempi i 20 e passa dischetti del primo gioco mi fecero strippare.. il nuovo merita?
cmq non so, mi sa che portero' un pc residuo di guerra a casa vecchia finche' ho fw e faro' lavorare il mulo per scaricare un po' di "demo" :sneer:
Io sto giocando di seguito: COD 2 - F.E.A.R. e PREY sul pc nuovo e devo dire che sto godendo non poco:D
Per ora ho finito Cod2 e sono a 2/3 di Fear...:cool:
Finiti questi mi darò allo scazzo con NFS Carbon mentre continuo i miei campionati online a GTR-2...
Ah ho anche MAX PAYNE 2 ancora da giocare!!!:ach:
Il tutto aspettando TBC che esce domani:look:
lascialo perdere max payne 2... cioè non è brutto... è di nuovo max payne 1 in pratica