Io iniziai in beta con il mio Caruso Pascosky :nod:
Chierico buff.
Printable View
Io iniziai in beta con il mio Caruso Pascosky :nod:
Chierico buff.
-Jarkheld Maestro D'Armi picca-perforazione Vortigern Night Warriors
-Nemesy Incantatore Mana Argain Scorpions
-Jarkheld Runemaster Darkness Lancelot
Vortigern, settembre dopo la beta, Helrohir Hunter Legione di Asgard poi Hellrazer Spiritmaster sempre LDA
beta su urkraft, Legardoctred (nome casuale ftw!) armsman t.t
Abby frate di Vortigern
Giulio frate di Merlin
indovinate cosa farà su Warhammeronline?
i primi mesi di vorti....grevier, cacciatore che non ha mai visto il livello 21:cry:
e poi il mio amore durato fin quando vorti nn e' esploso... bloodrain, thane:cry:
... con quello che ho iniziato finiro!!!
Gathz zerk troll 2H (o yea baybe :nod: :nod: :nod: ) quando ankora mi lanciavo ne cliccavo uno a caso e andavo a menare xke nn sapevo la differenza tra curatore-mago-tank-ecc... ecc...(evitiamo allusioni del tipo: eh xke ora invecehhhh.... -.-)
lancelot ovviamente :nod:
il mio primo pg e stato un ogre wizard su un server gratis (promise,non so se conoscete)...e mi gasavo pure a sbollare col pg di 2 metri!
ho iniziato quasi 3 anni fa kon il mio bd larsulu ( all'inizio volevo farmi un rune ma chissa perke mi hanno consigliato il bd uhuhuh:look: )
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
Zoccolaincaloreladoviafaciletipagosemelostantuffin elculoesperosianimplementatesubitolecavalcatureche midivertodipiù, indovinato?
Cmq Legolasss [indovina ki aveva appena guardato lotr? -.-] elfo ranger.
poi con vorti ho cambiato nome e tenuto la classe/razza...
era meglio se tenevo il nome e . ..
nome casuale tipo Jorgndr zerk troll.. poi un nome orripilante x nano healer .. Vi gariscotuttiio ..
per fortuna deletati entrambi - > direzione hib, ma non mi piacevano i mob, quindi torno su mid --- > skald nordico con un nome orribile che nn vi dirò
darkfalcon arcimago fire -.- cancellato per justshadow infiltratore.. odiavo l'arci in exp.. pullavo cn le bolt e rosikavo che nn mi levavo il mob di sopra
maedoc arms picca taglio,50 livelli cosi,nn mi passava piu pz