ma lo sai che ci stavo pensando?
è come mettere il pieno o 5€ ogni giorno o no?
Printable View
Mai successo di essere a casa e non avere sigarette. la mia tattica era quella di comprare due pacchetti e metterne uno in borsa e l'altro lasciarlo sul tavolino della sala. Adesso vivo di stecche, sono piu' comode, anche perche' qui non sempre si trovano le malboro e di fumare quelle cinesi non mi va proprio.
Per l'ultima sigaretta del pacchettto, non si accetta mai e poi mai, dai bisogna essere degli scrocconi allucinanti!!!!
finisci pacchetto -> magari fumi di meno o ti capita che stai mezza giornata senza fumare il che è positivo imho.
stecca = fumerai SEMPRE perchè cel hai SEMPRE :)
Per me non e' vero, la stecca mi dura esattamente 3 settimane e fumo la stessa identica quantita' di sigarette che a Milano dove compravo solo pacchetti. Credo stia al fumatore, io riesco a stare senza accendermi una sigarette per ore a casa, magari guardando la tele o un film, gia' se guardo il calcio un pochino di meno, ma quella e' colpa della mia squadraccia adorata :love: :love:
bho credo lo sai , io le sigarette le compro di contrabbbbbbbando ( si puo' dire ?!? ) e me ne portato tot ogni due settimane , a volte quando me ne danno qualcuno di piu' la giro agli amici .
Alla fine non cambia un cazzo andare 3 volte al giorno in tabacchino e comprare 3 pacchi di sigarette singoli , o prenderli dalla stecca dentro un cassetto , a fine giornata ti hai fumato sempre 60 sigarette e le hai pagate sempre la stessa cifra.
ho smesso (quasi pd... :gha:)
ormai fumo solo in ufficio (maledetto stress + direttore generale stracciacazzi) a casa, al pub, in disco non fumo mai.
Poi tipo oggi, pioggia allucinante fuori, sizze finite... beh col cavolo che vado a prenderle, i polmoni stanno sani ^^
n.p.
oltre alle paglie sono un paio di anni che mi piace fumare la pipa in casa..indi finisco le prime attacco con le seconde
..tabacco da pipa alla melassa o allo cherry :drool: :drool: :drool:
io quando le chiedo in giro non me le danno sempre, allora mando la mia ragazza con quegli occhi azzurri e teneri (L) a lei la danno, dopo esco dalla colonna e li ringrazio
:cry: :cry: :cry: :cry:
<---http://moddingmania.netsons.org/down...o_grand_93.gif
Oh sabato stavo sull eurostar roma firenze e mi sei venuto in mente salta,mi son detto guarda un po se non lo becco sul treno :D