Printable View
Quote: Originally Posted by Brendah mazza fammi finire il reply asd! ora vado sull'altro pc e ti spammo in msn!!!! ahhh ecco perchè il tuo contatto di msn mi da 2 corrispondenze! Hai 2 pc diversi :nod:
Quote: Originally Posted by Glorifindel ahhh ecco perchè il tuo contatto di msn mi da 2 corrispondenze! Hai 2 pc diversi :nod: rofl io ne avevo scelta una random e l'avevo cancellata :D
Quote: Originally Posted by Wolfo sono 2 console diverse, molto diverse ciau sono Wolfo e m'andava di dire una cosa originae che nessuno ha ancora detto in questo post come in moti altri:afraid:
Quote: Originally Posted by Hudlok ciau sono Wolfo e m'andava di dire una cosa originae che nessuno ha ancora detto in questo post come in moti altri:afraid: haha p.s. come 2 corrispondenze diverse? io msn lo uso solo da un pc Oo cmq ti ho addato glori anche se non ti vedo in elenco :/
Quote: Originally Posted by Brendah haha p.s. come 2 corrispondenze diverse? io msn lo uso solo da un pc Oo cmq ti ho addato glori anche se non ti vedo in elenco :/ Brenduccia ma ti hanno rimesso l'adsl a casa? :/
yes! ma non ho passione di mettermi a giocare la sera..:( edito stase ti addo in msn..
Quote: Originally Posted by Hudlok ciau sono Wolfo e m'andava di dire una cosa originae che nessuno ha ancora detto in questo post come in moti altri:afraid: scoppia:nod: ora modifico... Sono due console diverse , molto diverse , una è bella (360 , l'altra fa diaerrare a spruzzo modello idrante dei pompieri (wii):sneer: :sneer: