vedremo cosa farà, dopodichè decideremo se è stato strapagato o no :)
Printable View
vedremo cosa farà, dopodichè decideremo se è stato strapagato o no :)
willenson mi piace molto come giocatore, corre come 1 addannato e non mi sembra nemmeno 1 scarparo
Si l ho votato
:D
Colpo di mercato =
a)giocatore che rispetto il prezzo che è stato pagato, sarà valorizzato e aiuterà le casse della società
b)giocatore che aiuterà a centrare più facilmente alla propria squadra gli obiettivi di inizio anno
Il discorso cambia parecchio.
PS:Jimenez era della Ternana e molte squadre avrebbero fatto molto per averlo ma la cifra che era stata richiesta era una follia!Infatti il giocatore se non ricordo male aveva citato in tribunale la Ternana e ricordo ancora la sua faccia triste, intervistato insieme al procuratore un minuto dopo la chiusura del calciomercato estivo.Se avesse avuto i dirigenti della Ternana vicino ne avrebbe ammazzato qualcuno..
Ronaldo di sicuro non sarà valorizzato come prezzo del cartellino, visto che dubito sarà rivenduto se non per un'ultimo anno in qualche club particolare (o brasiliano o arabo) x chiudere la carriera.
Non ho capito se Oliveira è stato ceduto al Real o no...
che ne dite di fiore al livorno? :look:
Ho votato Ronaldo perchè "il gordo" è un colpo, un colpo al cuore...
Bah, il vero colpo di mercato è Coco al Torino.
Colpo per l'Inter però :sneer:
Oliveira non è stato dato in prestito al R.Madrid.
E non dimenticatevi che Ronaldo 6 mesi fa costava 30mln di €, quindi di sicuro il Milan l'affare l'ha fatto.
Poi se si rivelerà un gran colpo di mercato è quello che si augurano tutti i milianisti.
io voglio vedere la faccia degli interisti se x caso dovesse segnare ronaldo nel derby ... :sneer:
L'unico derby che conta poco o niente dici? No perchè nell'eventuale derby di CL non può giocare, quello di finale di coppa italia...neanche, ma per un motivo differente :D
Se supera indenne le bordate di fischi e insulti che lo aspettano, beh il gol se lo merita.
perdete domenica con la roma , il pelato vi fa la doppietta , tremate , nn siete abituati a vincere = perdete lo scudetto di un punto sadasdasdasdasd.