Barrier of Fortitude 3
Purge 1
Raging Power 1
mi pare una buona via di mezzo per il 5l0 mazza quanto costano ste ra pero.
Saro sempre senza mana pz.
Printable View
Barrier of Fortitude 3
Purge 1
Raging Power 1
mi pare una buona via di mezzo per il 5l0 mazza quanto costano ste ra pero.
Saro sempre senza mana pz.
Beh, pensa che io diventerò un bardo senza le cose belle del bardo...
vabbe va la che hai scelto una bella classe ^^ .
so io che rispetto a druido e healer non ho namazza :-((((((((((
naaaaaaaaaa, rispetto all'healer ti manca "solo" lo stun aoe :rotfl:
Mi spego meglio. Hai visto la nuova lista delle RA uscita ieri?
In sostanza, il mene avrà: speed, dd carini, ablative, mana song inutile in rvr, pet poco utile, mez singolo simpatico, mez ae quasi inutile, stun singolo simpatico, ridicole capacità in corpo a corpo, remove mez, SoS peggiore dell'attuale, AM.
Il bardo avrà: speed, buff base, dd carini, cure spec di poco significato, end song, mana song, mez singolo/ae ottimi, pressoché nulle capacità in corpo a corpo, remove mez, res, amnesia singola/ae, SoS, AM.
Al mene hanno ridotto di parecchio le potenzialità di gioco in solo, impedendogli l'accesso a IP e MoB, eliminando AP e Dodger. La cosa mi interessa poco, ma per molti menestrelli peserà parecchio.
Detto questo, il mene per me resterà una classe divertente.
beh un tempo ethereal bond aveva prerequisito serenity 2 e ti dava il 3% quindi anche a 3 ti dava 9% del potere.. e non credo sia 75 :D
Cmq ho l'impressione questo nuovo sistema di RA ha la tenda a dare più importanza e a rendere più forte il gruppo organizzato e più debole il singolo, quindi niente più Hal e affini che seminano morte solitaria in RvR (a livelli reame alti si intende).
Beh, oddio... il Warden non ne esce proprio male eh..Quote:
Originally Posted by Dusk
Si però anche li, la RA del Warden è un ottimo spread heal in base alle mazzate potenziate che mena il Warden (che funziona su tutti tranne che su se stesso).Quote:
Originally Posted by ghs
Se guardi bene l'unica classe da gruppo che non ha un'abilità unica decente per il gruppo è proprio l'armsman, quella kazzo di balestra se la ficcassero nel kulo alla Mythic.
Ottima invece quella che ti permette di bloccare e parare i colpi ai compagni di gruppo in un raggio di 1000 (hero, arms, warrior)... con uno scudo grande, bei buff di dex, penso che il trenino assist avversario va a farsi benedire.
Non hai capito: non mi riferisco alle RA di classe, che interessano poco e influiranno meno sul gioco, ma alle possibilità offerte alle classi (il Warden, in questo caso) con l'apertura e la modifica di molte RA già presenti nella versione attuale. Se aggiungi i ML (battlemaster) e le novità della 1.69, il Warden è un po' sopra le righe. L'unica pecca, sempre per il Warden, sarà MoB, ma alla fine forse è la classe che esce meglio da questa seconda lista delle nuove RA, come dalla prima usciva semidivino lo skald.Quote:
Originally Posted by Dusk
Aspetto la terza.
a parte che il dd del bardo non è comparabile al dd del mene, non è vero che ha scarse capacita di corpo a corpo perche cmq se arma alta si fanno danni buoni lo stesso (ovvio se ti metti a pestare un guerriero non fai granchè, ma devi puntare a altro)Quote:
Originally Posted by ghs
Tieni presente che i compagni di gruppo se vedono un bardo con un arma in mano lo linciano loro.Quote:
Originally Posted by IveL
Damme retta il bardo nn si puo permettere in maniera alcuna il melee.
mo mi rido un occhiata alle ra , certo e che qua saro sempre senza mana a fronte di danni cmq alti.
Edit errori da capra.
no no io non intendo il bardo, intendo il mene può menare ho scritto un po' male :DQuote:
Originally Posted by Palur
Si, certo, ma a me interessano proprio poco i danni, bardo e mene non sono le classi giuste per farli...Quote:
Originally Posted by IveL
Intendevo evidenziare come questi cambiamenti riescono contemporaneamente a non soddisfare le speranze dei poveri bardi e a scatenare le ire dei menestrelli abituati al soloing.
Un confronto fra le due classi è possibile solo accettando un piano molto generico, ovviamente, perchè, oltre al dd, nemmeno il resto del mene ha molto a che fare col resto del bardo, se guardato al microscopio.
si ha detto bene ivel.
Insomma mend devi andare a rompere i maroni allo shammy te capito?