palur non puoi capire se non vieni su ts :D mi spiace
dio rido ancora se penso a ieri notte :rotfl: :rotfl:
ya ya WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Printable View
Nel 91 sono andato in URSS con un viaggio di studio dell'Università (la mia donna studiava russo)... Appena arriviamo all'areoporto di mosca ci vengono a prendere con un pulmino tipo da 30 posti per portarci nella cittadina dove saremmo dovuti stare 3 settimane...
Dopo 10 minuti di viaggio io e un altro paio di persone iniziamo a millantare il compleanno di uno dei ragazzi che era con noi... Iniziamo a cantare tanti auguri etc... I russi dopo 5 minuti di caciara ci chiedono cosa succede e io serissimo faccio tradurre (non aprlavo una parola di russo ovviamente) che era il compleanno di uno di noi e stavamo festeggiando.... Al che i russi abboccano alla grande e tirnao fuori una cassa (ossia tipo 10 bottiglie) di vodka della grande madre russia (che non ha nulla a che vedere con l'acqua sporca che ti danno qui)....
LA miglior festa di non compleanno a cui abbia mai parteciapato wolfo... Dopo mezz'ora eravamo tutti ciucchi a farci gli auguri a vicenda... E' stato l'inizio delle 3 settimane con più alto tasso alcolico della mia vita...
Amo i non compleanni! :sneer:
Nasdarovia Tovarich Kapitan!!!
:nod:
Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Voglio i gargarismi Wolfo :nod:
Andata ma devi sputacchiare pure eh :nod:
Secondo me gli evaporano i 3 neuroni rimasti :nod:
neeediamo la registrazione di Ache :D
sta a casa
auguri Uilfo! :sneer:
Se c'è la registrazione datemela.. a me a me :D