:look:
Printable View
vojo vede l'inter -___-''
Cirio regala.
minkia nessuno che sta vedendo la roma,
su eurosport dicono di fuorigioco inesistente fischiato, per ben 2 volte -.-
Sto vedendo la Roma su SKy.
Primi 15-20min del Lione, poi la Roma è cresciuta e la partita si è equilibrata.
Tiro di De Rossi in nettissimo fuori gioco, per il resto partita ora abbastanza equilibrata.
Deve spingere di + la Roma cmq visto che sta giocando in casa se no so cazzi.
già, lione però dopo 2 cazzate s'è quasi perso.. vedremo
seconda azione regolare fermata con fuorigioco inventato..bho
:rotfl:
orco due che goal :shocked:
:rotfl:
boh io nn la sto vedendo,
pero mentre parlavo al tel con mia madre che mi chiedeva della mia salute, sentivo bestemmiare e ridere sotto mio fratello ( juventino ) riguardo l'ammonizione per simulazione di 3 giocatori della roma, specie quella di totti.
peril resto non so, ma a quanto mi ha detto l'arbitro è un pelo di parte
2-2 piddi
Si beh, arbitraggio abbastanza scandaloso, 8 ammoniti per la Roma (quella di Totti NC proprio) ma cmq sia non ha influito in nessun momento particolarmente decisivo.
La Roma doveva provare a fare di più.
GG cmq all' armata invincibile che pareggia in casa al reinizio della CL :D
So cazzi vostri in Spagna ^^
bella giornata, mi è caduto un governo e l'inter ha fatto merda, vado di la che c'ho 2 pillole giuste giuste :nod:
Peccato per i due fuorigioco inesistenti, per il resto l'arbitro non ha influito sulla partita, unica cosa il cartellino giallo a Totti dato sotto palese influsso di qualche droga.
Per il resto la Roma all'inizio era troppo timorosa poi piano piano è uscita, anche se Pizarro oggi viveva in una dimensione parallela, si vedrà in Francia :)