Più che altro se questi package gli piacciono, e visto che con le varie ore di fuso di differenza ho modo la sera di beccarli attivi, posso provare a dedicarmi anche alla 097izzazione di tinkering, che non sarà roba da poco :)
Printable View
Più che altro se questi package gli piacciono, e visto che con le varie ore di fuso di differenza ho modo la sera di beccarli attivi, posso provare a dedicarmi anche alla 097izzazione di tinkering, che non sarà roba da poco :)
bravo Ste :metal:
Con Tink poi ci gran sarà da discutere sul rapporto di soldi degli item di livello basso :)
Fare 2 chiacchiere con tek stasera è stato illuminante, sto trasformando tailoring in qualcosa di veramente funzionale e ben fatto :D
Il tizio ne sa a pacchi, devo dire :D
Siete dei Citter!
sBANNN!
:afraid:
Si ma quando s'inizia? Io un ci capisco niente in sto gioco, mai giocato se non 10 min e mi faceva onco....
Dai vojo fa un pggì e chiamarlo GOZZATADIVOMITO e ownarvi tutti!!! :sneer:
P.S.
Complimenti Jarso.
ai miei tempi per alzare resspell si andava in una casetta 4x4 in 20 con 5-6 mage (anche di + >.<) a castare mass curse per tutta la notte >.<
è stato figo arrivare a ~85 in 1 nottata è_é (partendo da ben 25 :sneer: )
Se aprite il server quando devo cominciare a lavorare m'incazzo di brutto :swear:
E vojio l'armatura d'oroooooooooooooooooooooooooo! Con una controfigura seduta sul tronoh!:metal:
no vabè Shar.. ma vogliamo parlare della lag che c'era a partire da 500 unità dalla casa? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
una richiesta in qualità di futuro spacciatore di reagenti.
Jars tiprego implementa i campi di reagenti con recinto e chiave ç_ç tipregoohhh anche a prezzi spropositati ç_ç