Originally Posted by
Shub
ti farò anche cagare ma a me poco ne cala, come detto meno coglioni in giro meglio si sta.
se ti spappoli in auto a 190km all'ora non devi dar la colpa a nessuno se non alla tua coglioneria.
mi dispiace solamente se i coglioni di turno si spiattellano su altra gente che non centra niente.
Io intanto ho il coraggio di dire quello che molti pensano ma per eccesso di buonismo non dicono.
Quanto ci costano sti deficienti ogni anno? Quando in assistenza sanitaria, quando in pensioni, quanto in polizia, pompieri...troppo.
Quindi chissene se ti faccio cagare, io spero sempre che ne sghignino sempre di più, magari la prossima generazione ha nel DNA l'intelligenza tale che li porta a capire che guidare carichi di alcool e/o roba porta probabilmente una volta o l'altra a stamparsi.
Discorso invece dei limiti, sfido chiunque a rispettare i limiti sulla Firenze-Bologna, addirittura ci sta un limite di 40km su un dirittone. Si passa dai 100km all'ora, che cambiano a 130 ogni 5-6km ai 40km tutto in un botto causa lavori.