Nono, sempre uguale, valgono cmq di + i gol in trasferta.
Cmq catenaccio raro il Celtic :rain:
Printable View
Nono, sempre uguale, valgono cmq di + i gol in trasferta.
Cmq catenaccio raro il Celtic :rain:
fuori nakakazza,celtic a 3 punte
gege a seedorf ciabatta d'oro
bella per la vera squadra forte di milano :sneer:
e che cazzo che fatica......:bow: :bow: :bow: :bow:
Vabbè GG.
Meglio evitare la Roma va :rain: :rain:
Grande partita del Milan, pochi cazzi.
io sto gran partitone non l'ho visto...il celtic mi sembrava la squadra piu deboluccia delle 16 -.-
solita partita di merda -.-° celtic catenacciaro e milan che non sa da che parte rifarsi
e' anche vero che nel primo tempo poteva finire almeno 3-0 eh, pero' sta rottura di palle dell'unica punta proprio non mi va giu'.. cmq kaka :bow:
nah io spero che esca un milan-liverpool
migliore in campo il portiere, pochi cazzi... come fa un portiere così a giocare nel celtic -.-
Mah oddio, partita abbastanza soporifera.
Il celtic proprio catenaccio & speriamo di arrivare ai rigori, il Milan a fiammate, ha cmq creato occasioni parecchio pericolose.
Il problema è che se giochi ad una punta e i terzini salgono ogni morte di papa è meglio che ti spari.
Kakà e Seedorf poracci si vedevano spessissimo attorno trovando 6 giocatori del Celtic minimo, giocare senza appoggi sulle fasce così è praticamente impossibile.
Oddo scandaloso, Janku meglio, ottima cmq il resto della difesa e mi è piaciuto anche il resto della squadra alla fine (Inzaghi non ha strusciato una palla e o finiva in fuorigioco o faceva fallo :rain: )
Onestamente tra giocare con una punta sola e giocare con Oliveira è una bella lotta.....l'ideale sarebbe giocare k con una punta ma con i terzini non così bloccati.
PS Quanto vorrei il Liverpool in finale PD
bha preferisco in ogni caso scarso quanto può essere scarso giocare una punta da area + olivera