:afraid: :afraid:
Printable View
A me sin city ha fatto abbastanza cagare , e si che ce l'ho pure in dvd.
Ma io non faccio testo , la violenza gratuita non mi ha mai detto nulla , e il pulp in se per se mi fa cagare , tranne il primo tempo di dal tramonto all'alba :sneer:
beh e che ci posso fare, sono solo un medio appassionato senza tante pretese..:angel:
E non sorprendetevi se per me "l'Esorciccio" e' un capolavoro e sin city una palla, perche' e' anche una questione di barbiglio :D
300 di sicuro andro' a vederlo, nella speranza di non buttare soldi per l'ennesima volta, ammettiamolo, e' un periodo di merda, e' raro trovare dei bei film. Spero quantomeno nel buon Eastwood..:nod:
certo che saro sempre quello he guarda nel giardino degli altri, ma sentire il trailer inglese-americano e poi quello italiano..fa venire un senso di vomito :gha: :afraid:
Mi aspetto un film molto fedele all'originale onestamente. Il fumetto alla fine è piuttosto corto ma molto bello (le immagini sono splendide) e visto che ci sta Rodriguez dietro mi aspetto una trattazione piuttosto in linea con la versione cartacea.
PS Spero in un doppiaggio di + alto livello rispetto a quello del trailer -.-
più vedo trailer più sbavo...è più forte di me.
Dai su, ormai manca una settimanina..
se vi posso dare un consiglio è....
se proprio volete vederlo in ita andate in un bel cinema.... perche immagine e suono fanno parecchio....
se trovate un cinema che lo fa in lingua madre avete fatto bingo però
Me lo vedo in italiano e poi compro il dvd in collection edition e me lo vedo in lingua originale :nod:
oppure prendete un aereo low cost per qualche zona che lo da in lingua originale ^O^ (senza dover andare per forza a londra,penso che anche in svizzera li diano in inglese :P )