Discoteche sono stato solo alla Paloma li vicino alla Rambla , praticamente un teatro barocco trasformato in discoteca , come pub ti consiglio l'Ovella Negra (pecora nera :sneer: ) , un buco talmente buco che per passare dalla porta ti devi chinare però è veramente da vedere.
Sulla Rambla si trova di tutto è vero ma open your eyes :look: .
I monumenti di Gaudì come ti hanno già detto li devi visitare per forza...so troppo avanti.
Ti sconsiglio di andare dalle parti del Maremagnum...si rischia la vita, è pieno di Sud Americani che non hanno molta voglia di scherzare :afraid: (Idem la zona del porto).
Nella parte alta di Barcellona ci sono tanti localini interessanti ma anche li non ci andare da solo o anche con persone non del posto sono posti poco racomandabili.
DEVI andare al Camp Nou , c'è il museo del Barça , ti fanno fare il giro dello stadio è na roba da non perdere.Io mi sono fatto la foto con la Coppa dei Campioni :nod: .
Puoi farti un giro sulle colline che sovrastano la città , al tramonto è uno spettacolo :bow: .
Ti consiglio di ingozzarti ai Pans&Co , fanno dei panini troppo avanti :drool: .
Naturalmente fatti na scorta di Fuet (un salamino fine fine lungo lungo che spacca :drool: )
Io non ci sono stato (sono un pò contrario) però anche lo Zoo mi han detto è molto bello.
Insomma di posti dove andare ce ne sono i locali sono sempre aperti praticamente non c'è modo di annoiarsi .
Facce sapere come è andata