la passione è una cosa che semplicemente non puoi limitare ed esprimere in una semplice frase che si parli di calcio o altro.
Printable View
Perché grazie a Dio molti non confondono la passione con l'idiozia...
Scendere in piazza per influenzare la magistratura sportiva è semplicemente folle. Questa follia la lascio volentieri ad altre tifoserie che sono abituate a questo tipo di manifestazioni.
La passione per la Juve la vedi girando in Italia ed in Europa dove i tifosi non sono in maggioranza gli ultrà, ma persone normali che amano la Juve.
:point: quella manifestazione è stata fatta non per cambiare il verdeto della magistratura ma per cercare di dir che cmq i tifosi della juve c'erano e ci saranno sempre ma onn si erano forse resi conto che la juve era gia da serie B iniziando dal Tifo.
E basta con sta storia che allo stadio ci vanno solo delinquenti perchè non so ma Milano in una settimana ha dimostrato che si può andare in 80.000 allo stadio per un derby o per una partita di champ senza incidenti.è la gente che la pensa come te che allontana le famiglie dallo stadio non gli ultras.
si e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.....
In ogni caso il comunale se non erro quest'anno ha le stesse presenze che aveva gli altri anni, il che testimonia che semplicemente quello è il bacino di frequentatori dello stadio è quello, a prescindere dalla serie. E' chiaro che il tifo della juve non è come quello delle altre squadre, prevalentemente cittadino, ma è diffuso in tutta italia (e l'emigrazione verso torino dagli anni 50 ha molto a che vedere con questo).
Comunque io non ho mai detto che allo stadio vanno solo i delinquenti per cui mi auguro che questo rilievo non sia dedicato a me ;)
Quindi io dovrei tifare la Lucchese o il Viareggio o se voglio una di serie A la Fiorentina ?
Voi siete fuori di cervello :sneer: