Sono andato a vedere e come immaginavo era il gol straold e stravisto di R.Carlos contro l'Italia.
Carlos era un grandissimo esterno, aveva un gran tiro ma a tirare 800000 punizioni all'anno, ovvio che ogni tanto ci scappa il gol.
Printable View
ok non è un complotto :bleach: ma avete visto da che angolazione ha segnato al 2°min e 10sec del video....certo c'è stata anche la complicità del portiere, ma è stato un pazzo anche solo a pensare di tirare da lì....
Basta parlare con cognizione di causa e obiettivita' senza straparlare per provocare chi dei miei illustri colleghi giallorossi non e' avvezzo alla discriminazione tra stronzate fanboyistiche anti Totti che non meritano reply e osservazioni pertinenti meritevoli di dibattiti e discussioni.
Di romanisti su questo forum non siamo moltissimi, e una buona % si tiene fuori dalle discussioni da Bar che tante volte si vedono in questa sezione ( a ragione aggiungerei ); ma se devo cominciare a elencare i nomi di Juventini Milanisti e interisti che si spacciano per intenditori di calcio ma ( a parer mio ) ne hanno una effettiva competenza a livello di album delle figurire panini beh...
prendo 2 gg di ferie per la settimana prossima e scrivo l'elenco ok? ;)
E' inutile, perchè tanto tutti i tifosi non sono obiettivi, lo sanno pure i sassi.
Il punto è che devi evitare di tirarmi in ballo a cazzo perchè io manco di obiettività quando si parla di milan quanto tu quando si parla di roma :D
Vero..contro la Francia..si vede che appena ho visto le immagini e ho visto la rincorsa, non sono stato a guardare il resto :sneer:
Io sono intenditore di calcio!! ;)
..e dico che Roberto Carlos è uno dei difensori più sopravvalutati degli ultimi...5-6 anni. Prima era forte..prima..
Vabbe io sono di parte amo C. Ronaldo :D , ha un modo strano di driblare e correre ( sembra abbia un palo nel culo :D )......si cmq i palloni che usano non sono quelli che vendono in giro nella maggior parte di negozi sportivi :sneer: ...sono fatti in modo diverso con doppio rivestimento di cuoio , e con la camera d'aria che NON e' piu grossa quanto l'invlucro del pallone ma e' la meta , lasciando una sorta di vuoto dentro il pallone stesso......premetto che hanno cercato di spiegarmelo ...questo e quello che credo di aver capito ...:sneer: :elfhat:, vi assicuro che calciare quei palloni o quelli che usavo io 10 anni fa che pesavano 15 chili , c'e una differenza abissale.....quindi chi ci fa le faccine sul fatto del pallone sta sbagliando....
Cmq C.ronaldo > ALLLLLL ....se lo vendono smetto di seguire il calcio :(
Io sono obiettivo e sono il maggiore esperto di calcio del forum e su questo nn si discute. :nod: :laugh: