Printable View
Quote: Originally Posted by Rayvaughan imo devi fare una cazzo di strage alla cazzo di ditta a cui hai rifilato il cazzo di pc :rain: pd che nervosismo ke ce sta nell aire :gha: ..cmq soka p.s. diego organizza serata alcolica che vengo su imo:clap:
Quote: Originally Posted by Anduril p.s. diego organizza serata alcolica che vengo su imo:clap: ce l'hai con me? :rain:
Quote: Originally Posted by Hador ho un cazzo enorme, problemi? :sneer: rofl:D
Quote: Originally Posted by Burner ce l'hai con me? :rain: si conosco solo te di diego alcolizzato e che giochi al computer:gha:
Quote: Originally Posted by Anduril si conosco solo te di diego alcolizzato e che giochi al computer:gha: io ho smesso di bere, mi sono dato ad una vita sana, fisicamente e spiritualmente :rain:
Quote: Originally Posted by Burner io ho smesso di bere, mi sono dato ad una vita sana, fisicamente e spiritualmente :rain: :rain:
Quote: Originally Posted by Burner io ho smesso di bere, mi sono dato ad una vita sana, fisicamente e spiritualmente :rain: ma va la che ti nerdizzi più di prima -.-'
:gha:
Quote: Originally Posted by Burner io ho smesso di bere, mi sono dato ad una vita sana, fisicamente e spiritualmente :rain: sembri me quando dissi 1 annetto fà:"ho smesso di giocare, ho venduto tutti gli account, ormai sono pulito" :sneer:
Quote: Originally Posted by Luceen sembri me quando dissi 1 annetto fà:"ho smesso di giocare, ho venduto tutti gli account, ormai sono pulito" :sneer: infatti ieri ho vinto il cappello a cilindro per la festa di san patrizio....... dopo 10 birre -_-
Quote: Originally Posted by Anduril imo ha la febbre "dottore, dottore ho LA FEBBRA 2"
Quote: Originally Posted by Burner infatti ieri ho vinto il cappello a cilindro per la festa di san patrizio....... dopo 10 birre -_- dove dove spettacolo di posto doveee !!! :shocked:
ciao mamma sono sul forum!