è la storia dell'amico dell'amico dell'cugino dell'amico???
mi spiace che ti sei fatto fregare 6000 euri :sneer: :sneer: :sneer:
Printable View
te sei/sei mai stato un 20enne? L'uccello fa fare grosse cazzate...e poi perchè partire dalla strada...meglio andare subito alla fonte :sneer:
Con me non può funzionare perchè vado in giro con pochi soldi ghghghg :)
il 90% degli uomini allora è idiota, dato che le mosse standard sono conoscere, uscire ed eventualmente offrire qualcosa da bere. Poi se tu sei l'essere superiore che non deve offrire mai, meglio per te :)
Aggiungi che i gruppi di maschi che vanno in vacanza a budapest, praga, cittàdellest sono tutti in cerca di gnocca e vedi che ne trovi a quintali di uomini "idioti"
beato te che non sei idiota :elfhat:
Bè ma infatti il 90% dei ragazzi sono idioti.
Io quando vado a visitare le città vado per vedere monumenti etc... Non certo per andare a donne.
Secondo me le donne son perdita di tempo.
C'ho 22 anni e quando son stato a Praga ne avevo 21...
E inoltre no' di solito quando cerco di attraccare una non gli offro da bere -.- sticazzi aoh, metto subito le cose in chiaro. I soldi so i soldi ^_^
Sei vecchio nell'anima in sostanza. :D
soul sei mica di milano o paraggi ho un conoscente che parte per praga con la scuola settimana prox :sneer:
no, non lo è :D
l'assenzio che vendono in r. ceca è una bomba di alcol (su questo siamo d'accordo, io mi sono sbronzato 4 sere su 5 con assenzio+birra da mezzo :drool: - ho anche vomitato nella discoteca gigante sul fiume e mi hanno fatto pulire lol), però non c'è tujone, il principio attivo dell'assenzio, simile al thc.
l'assenzio con il tujone lo puoi ordinare su internet, ma alla fine l'effetto psicoattivo è moderato imo... le fatine verde non si vedono!!
tra l'altro anche il modo di berlo a praga è sbagliato, ma è cmq UBER
si ma che cosa triste dire "i soldi so' i soldi" come giustificazione per non voler offrire da bere a una ragazza...
avessi detto "può fare la puttana se vuole bere" avrei capito, ma così... :shrug:
Scusa eh, ma perchè dovrei offrire io da bere e non lei a me?
@Gilda: ma infatti per me quel passo non esiste anche perchè nel momento in cui mi metto insieme ad una ragazza le altre non esistono proprio.
E poi sono innamorato io! :love: