Originally Posted by
Axet
Si, vuol dire che non è stata un flop perchè vende più della clk :)
La veyron io l'ho citata parlando esclusivamente di peso visto che tu hai etichettato la brera come auto più pesante del secolo ^^
Se tu ancora non ci arrivi a capirlo, come non arrivi a capire che io non ho paragonato la spider alla serie3 coupè sono fatti tuoi, ripassati un po' l'italiano e poi tra un paio d'anni fatti risentire.
Bocciato.
La Rx8 non è una coupè? E cos'è, di grazia, una suv? E' trazione posteriore, la brera 3.2 è 4x4.. e allora? A parte poi che non è 3.200cc diesel ma benzina, e qua ancora una volta denoti ignoranza.
Ancora con motorbox, chiaro esempio di affidabilità :point:
La brera V6 è dichiarata a 6.8 da alfa romeo stessa, vatti a vedere la scheda della vettura sul sito alfa. Ed è un dato di fatto che nella prova di auto (che è tutto tranne che nazionalista come giornale) ha staccato 6.5 secondi sullo 0-100.
Ora, la rx8 fa da 0 a 100 in 1 decimo più veloce e va 5 km/h in meno rispetto alla brera.
Questi sono i fatti. Ora, per quale ragione la rx8 è un'ottima sportiva mentre la brera una chiavica? Semplice, perchè è alfa! Giusto? E' questo è il tuo ragionamento, no?
La cosa divertente è che sei tu a tacciare me di mancanza di obiettività :sneer:
Io non ti ho MAI chiesto le prestazioni della RX8, le ho già postate io.
Ti ho chiesto perchè consideri la rx8 una grande sportiva mentre la brera è una chiavica, nonostante le prestazioni assolute pressochè identiche.
Mi chiedo davvero se tu legga quello che gli altri scrivono o meno.. sempre più basito dalla tua pochezza :)