Si ok ma stiamo parlando di buttarsi da un aereo, non ti attraversare la strada col verde.
E poi oltre me non hai amici quindi finiscila di rivolgerti nei tuoi discorsi a persone che non ti conoscono
Printable View
Se una cosa la giudichi pericolosa non fai il figo dicendo "ah si, avoja, subito, presente, come bere un bicchier d'acqua, quanno te pare ecc. ecc." per poi tirarsi indietro al dunque uscendosene con scuse ridicole :laugh:
Sti soggetti (te compreso) se chiamano blablabla e stop :laugh: :laugh:
E poi uno che non mi paga la quota del server e ha arretrato 2 settimane di affitto a sbafo non è mio amico.
Quando ho fatto bungee jumping mi è accaduto l'esatto contrario.
Avevo una mezza idea di farlo, quando siam arrivati al posto ho cambiato idea.. quando ho visto un po' di gente che si lanciava tranquilla, tra cui dei miei amici, allora mi son deciso.
Ho nuovamente cambiato idea quando l'ascensore (ci si lanciava da una gru di 80/90 metri) ha iniziato a salire, ma ormai era troppo tardi e il modo più veloce per scendere era saltare :p
Peccato me lo so perso sto 3rd potevo condividere con qualcuno le miei paure "dall'alto" dei miei 6 lanci che mi so cacato in mano specialmente quello in notturna:afraid:
Militare?
Ma senza caduta libera non te lo godi :shrug:
Io corca che mi lancio con un lenzuolo attaccato al culo! Ma sei sicuro che si parla mentre cadi? Non ti entra in bocca uno stuolo di moscini e insetti di merda vari?
Mi affascina saltare ma non lo farei mai, potessi proverei come si chiama..quel simulatore di volo acrobatico, quella megaturbinona che spara aria e la gente ci si butta sopra simulando appunto il lancio....
Però...se ci penso...se mi lanciavo sopra Pisa...potevo fa na zotta e vedere se cadeva sopra piazza de miracoli...magari crollava la torre :sneer:
Alla fine è morto o no ?
Wiilfo dio bono, fai sempre le cose a metà, e quella metà la fai pure di merda.