ziocaro godo
Printable View
ziocaro godo
a me cmq l'ultimo nn è piaciuto..
forse visto che è il primo che han scisso dal 3o (credo... ) capitolo in inglese e sarà un pò forse di collegamento?!? boh.. speriam bene
io ho una sensazione, con cui credo che deludero' tutti quanti.
Credo che GRRM non finira' mai questa saga. Penso davvero che abbia esaurito le idee, e non sappia come "riempire" i libri per arrivare a narrare quello che sa, nella sua testa, che dovrebbe accadere.
Se considerate che l'ultimo libro era una "parte smezzata" del vero, quarto libro che in pratica deve ancora finire di uscire, l'ultimo vero libro pubblicato e' A storm of Swords, che, per quanto bellissimo, ormai viene considerato un classico e credo insegnato anche in qualche liceo :sneer: :sneer:
Purtroppo, non credo che sapremo mai come va a finire.
Un giorno scrivera' un bel messaggino sul sito con scritto "mi dispiace tanto, tanti impegni, la vita continua, andatevelo a pija'nderculo"
Minchia mi fa una cosa del genere vado a prenderlo a casa ....
secondo me a storm of swords poteva essere una fine (tranne che per danaerys) ottima, certo non vincono i buoni e non c'e' il lieto fine... pero' che figata...
Sarei stato molto piu contento cosi che stare ancora anni a aspettare che si inventi qualcosa, oppure che riesca a fare ordine nel caos di eventi che ha in capoccia
io sono tristemente d'accordo con ihc.. la fiducia è davvero poca, si vede che stenta a buttar giu' le idee.. se fosse piu' "fresco" avrebbe già finito, invece mi sa che gli è scappato di mano il giochino..
tra l'altro comincia ad inserire storie e personaggi nuovi per allungare il brodo, o scrive di personaggi insulsi (come la principessa zaffiro, li', la brienne..) di cui non frega un cazzo a nessuno perche' tanto SI SA GIA' che faranno cose inutili..
Tra l'altro oggi alla fnac a milano ho visto una ltro libro di martin che nn ho mai notato ispirato alla saga e si intotal il drago di ghiaccio no ma GG a mondadori per come gestisce la serie -.-
16 OTTOBRE! ESCE IL 16 OTTOBRE!!!!
fonte: il volantino della mondadori.. :look:
L'Ombra della Profezia
disponibile dal 16 ottobre
18,60 euro
perlomeno questo e' quel che c'e' scritto sul volantino..
su dvd.it lo da disponibile SUBITO :o
domani ho un appuntamento di lavoro a mezzo km dalla feltrinelli.. se c'è EMMMMIIOOOOHHHH..
nonostante martin sia una merda.. non posso non comprarlo :swear:
preso ieri :drool: tempo qualche ora e finisco^^
ho visto fra l'altro un altro libro di martin...le torri di cenere mi pare....libro che nn ha a che fare con le cronache...qualcuno sa qualcosa?
le torri di cenere e' una raccolta di novelle :P