Scimmia, devo attaccarla a mia sorella
Printable View
Scimmia, devo attaccarla a mia sorella
Sì esatto anche il selespeed alfa è un robotizzato.
Anche se è un cambio abbastanza merdoso, tempi di cambiata relativamente lunghi e andamento ondulante. Per quel che si prefigge, ossia l'essere un cambio sportivo, non è all'altezza.
Discorso diverso per l'automatico fiat, dove deve essere un cambio comodo e basta.
Speriamo nei futuri selespeed di seconda generazione e nel cambio robotizzato a doppia frizione che è in fase di progettazione :p
l'unica volta che axet ha deciso di smerdare un'alfa per il cambio robotizzato si parlava della tua..eh beh GG :sneer:
Sempre detto di essere obiettivo quando si parla di macchine, è che la gente ignorante se la prende a male quando vede le sue convinzioni fittizie distrutte da qualcuno che parla con cognizione di causa :D
Il selespeed è un buon cambio da traffico e da andatura tranquilla, se inizi a premere sul pedale o ne vuoi cmq fare un uso sportivo mostra degli evidenti limiti e questo anche salta lo può confermare..
Per intenderci il DSG è >> rispetto al selespeed nell'uso sportivo :p
La macchina cmq resta splendida eh :D
Il DSG roxa una cifra
il giorno che fan la macchina che va da sola io sarò un uomo felice
bhe in parte hai ragione...ma a mio avviso solo in parte...in funzione "automatico " si è un po lentino....in funzione sequenziale io sta lentezza non la trovo cosi accentuata....e a parte in autostrada dove metto cruise control e automatico a manetta uso sempre le levette dietro al volante :D :D
Sembra carina esternamente.. internamente un po' meno (se le foto poi alla fine si rivelano vere)
Se dovessi prenderla come prima macchina cmq preferisco sempre di piu' la mini (come settore per me e' sempre un'auto piccola x citta').
Se dovessi prenderla come seconda preferisco la smart che posso parcheggiarla ovunque a spina (per Roma e' veramente troppo una svolta :))
Risultato: Se la vedo in giro posso dire "carina" ma non me la comprerei mai :)