Ma castro quello che si pianifica i 4 cenoni a settimana il mese prima? e và a ballare le restanti 3 sere?
Printable View
Ma castro quello che si pianifica i 4 cenoni a settimana il mese prima? e và a ballare le restanti 3 sere?
dimmi i nomi delle cosiddette gilde uber(che so rimaste in zona 8vs8) cosi faccio mente locale(soprattutto perche ieri il mio healer aveva 400k e mo ne ha 770k ergo magari qualche gruppo con 8 rank11 scoppiato nelle ultime 24 ore mi viene in mente) dato che scritto cosi sto reply mi pare un po generalizzante lol
cmq niente flame sopratutto perchè krag la mattina lavora e quando non lavora si sveglia alle 2 -.-
p.s. gramas racconta la storia degli hibbi blue che c'è tempo da perdere!
ma pd un flammino potenziale proprio quando sono in giro da clienti e non in ufficio QQ
appena arrivato al lavoro.... :rain:
beh flame un cazzo? :devil:
si penna blalblabla hai le piaghe da decubito!
chi sono gli albion con mantello blu full caster tutti rank 11 con un wizzy rank 12?
ce li siamo fatti 8v8 con averok 48:sneer:
il giorno dopo era 50 e ci sono passati sopra però:afraid:
ah, e cmq, lo sanno tutti che i bt il rank 5 x poi andare a fare i pro lo hanno fatto a labirinto.:point:
Neve a Salerno?:rain: ma sei proprio di Salerno città?
i BT:
- zergano
- spiralano
- chatlaggano
- lamerano
- labirintano (espressione che indica entrare nel labirinto al 46 e uscire al 50, CL10, ML10, 9LX)
- nerdizzano
- flammano
- proheggiano (ndt: si atteggiano da pro)
tutte pratiche disdicevoli e fermamente rifiutate dagli altri giocatori
resistere è inutile, arrendetevi e rassegnatevi ad essere assimilati!!!1!11!!1!!!!