:rotfl:
Purtroppo quella era l'immagine + casta che c'era :sneer:
Printable View
io nn so chi votare la 2 e la 4 so donne di classe le altre so troioni da strada....:point:
vabè ma in pratica qua dentro è diventato : vota le tette più grosse di aprile -.- . Ragà vi facevo più eleganti -.-
cioè la 2 e la 4 sono un altro tipo di donne riuspetto a quegli altr materassini da monta suvvia . La 1 è di quanto piu simile ci sia con una ragazza acqua e sapone , il che non è cosa negativa .
Gilda ma perchè qua come vedono due tettone e una con le mutande calate diviene immediatamente quella piu figa delle altre ? ç_ç
perchè le persone vengono colpite dalle cose esagerate finte pompate ritoccate ricamate ecc ecc....
vorrei nn fosse così veramente....
nn sono tutte alte due metri esiste anche chi è basso come me,di certo una alta 1,60 X49 chili nn sarà mai definita una strafiga....:D
però sono felice che ci sia qualcuno che la pensa come te,visto che ci sono donne bellissime ma di una semplicità unica che a queste rifattone le superano di nn so quanto....
te non rientri nella categoria, sorry :point:
perchè nn postate delle donne brutte ma brutte brutte?!?!
solo per un giorno e la mia autostima crescerà così tanto che potrei quasi passare un giorno senza palestra e mangiando dolcetti senza problemi....:confused:
in cambio il video inedito di Kith e Wolfo che fanno sesso sfrenato....:sneer:
ma è naturale che ci sono donne normali che son molto + apprezzabili di queste.
(e l'esempio è il banner di marzo :p).cioè io non penso che 1 vada a cercà 1 strafiga da banner sennò non la troverà mai (e se la trova non jel'ammolla :sneer. )
il fatto è che le proposte so queste e gg (io devo ancora votà fai te -.-)