1. non mi sta bene che spammiate qui anzichè nel mio post! :rain:
2. fare rr10 ad un warlock girando a max 200loc dal bled è un evento che merita 1k pagine di grats :nod:
Printable View
1. non mi sta bene che spammiate qui anzichè nel mio post! :rain:
2. fare rr10 ad un warlock girando a max 200loc dal bled è un evento che merita 1k pagine di grats :nod:
ma che diciiii , il warloccko non e farlocco e un pg che richiede una skill uberrima, e poi non e colpa sua se shotta con 3 chamber anche un hero perche sicuramente LUI il suo rank lo ha fatto roamando in gruppo e non ha MAI fatto cose tipo :
- bridge camping
- tower camping
- keep defending
- soloing vs ombre ed altri poveri pg del cazzo
orsu dai congratulazioni ... prox pg imho mauler!
se è per questo ho anche pg su albion e su mid :sneer:
Chiedetelo a cortixxx se sto sempre al ponte bled, l'ho scoppiato davanti laby e girava con fabyossi (eldric) e un certo thayaa mi pare heroe, lui era con il vale.
3 vs 1 e hanno rellato tutti e tre...
Poi luce dimmi se gioco in solo dove dovrei stare? cavalco a spedd pony per le praterie di agramon? starò dove so che passano nemici e cmq sia se vogliamo dirla tutta camperò molto di piu il ponte del beno che del bled...
Poi, la mia idea è quella di far venire i pr da me, non io da loro, molto piu semplice e rapida la cosa. Se avessi skald forse mi metterei a girare, tanto con speed si fa presto, ma di certo a cavallo non è che vado a giro, anche perhè poi se trovi becchi solo gruppetti, di certo non 1 da solo...
raga questo è skillato eh, quindi stfu o vi fa rellare iRL.
Già, thaya era senza buff , io con quelli delle pozze e fabio senza spec... ma non è importante questo...
Cmq si gratz ad averci fatto scoppiare... sbaglio o sei stato 20 min dal labirinto aspettando che poppasse qualche ombra che facesse pa a qualcuno (fabiossj) e un hunter che frecciasse qualcun'altro (me) per poppare da dietro e nukarci ^^?
Tu sicuramente sarai stato in solo ma la coincidenza è stata abbastanza strana, non trovi?
Tra l'altro abbiamo detto a thaya di non usare nulla (vedi fury/mucca) che tanto non sarebbe durato tanto dopo averti segato e senza buff al ponte di agra :)
Oh cmq gratz, a questo punto io mi rerollerei una valkiria e starei fino al 9l9 al ponte del bleed con gli amichetti di merende, poi SUDDENTLY al 10l0 arriverei fino al ponte di agra segando qualcuno e facendoti gli AUTOGRATZ (cosa abbastanza triste imo ma son cavoli tuoi)
ps. Come già si dice in questo post, non vedo il motivo di sentirti uber forte & pro. perche' uccidi gente con un warlock rankato :)
Oh hai anche un mauler rr4? wow chissà perchè non lo ho mai sentito / visto, eppure giro molto al ponte di agra...
Nvm stai aspettando il 10l a quello del bleed con harveey e compagnia :rotfl:
Oh cmq Gratz a esserti messo in ridicolo con gli americani lmao, il "tuo" gruppo ci vede, non ci inka, ci lascia andare e tu e brunetta cosa fate? Ci inkate nonostante vi abbiano ordinato di non farlo rofl? Spero vi siano piaciuti i miei 300rp e il post presa x il culo che quegli americani hanno fatto sulle vn, io ho riso abbastanza rofl RED=KILL
Enjoy the retard experience:rotfl:
pss. Mi ha davvero fatto morire la frasina : ah si spiega tutto, sei un hibbo, rivolta a sharteel... mi ha fatto tornare in mente i biNbiminchia durante il glorioso Vortigern , ma da te me lo sarei aspettato rofl
Oh btw, gratz, want a cookie?
io t'ho ammazzato perchè tu mi hai sempre addato, hai rovinato n dei mie duel e ti lascio andare? l'ho spiegato a viiconia e mojozo (che non sono americani lol) e mi hanno detto che ho fatto bene visto che gli ho detto che mi addavi; sulle vn sono + i post che leggo "@cortix jammer" che altro.
Tra l'altro non ti ho mai visto in solo... e parli pure lol! ah sì una volta sei venuto ai duel in solo (miracolo) ed hai sokato istant da shenker
Fattò sta sono contento che tu riesca ad uccidermi solo ed unicamente in superiorità numerica e/o in assjam (ed il vostro bardo che mi istamezza lol) visto che in inc puliti soki in perfect:D
dai che flammo anchio :clap:
Lol non ti ricordi la mucca?
Tela ricordo io allora, sempre ponte davanti laby, te giravi STRANAMENTE in 2 con un animista. E per segarmi hai usato di tutto e di più, perchè non riusci a farmi staccare dall'animista...
Poi cmq sia resta il fatto che se io giro in solo con la mucca e devo rellare da 2-3 e vedermi spammare lau, allora prendo il warl che di sicuro su 3 almeno uno va a casa..
Poi guarda un po, eri senza buff in quella occasione.. dovrei credere che in 3 non avevate un bot :rotfl: :rotfl:
Poi oh!!! di quello che ti pare, io so ridicolo con gli autogratz, ma resta il fatto che su 10 inc te ne relli 11 anche se giri con amichetti..
Ormai come vedo un vale in giro è la prima classe che punto...
Per il fatto del gruppo di ieri sera, in chat non hanno scritto nulla se non dopo che gli si è chiesto perchè non avessero incatto, ma tanto da solo o in 1000 se leggo il tuo nome sei il primo che punto e il primo che torna a casa, come ieri sera al bled che su mille hibby so riuscito a selezionarti e spammarti...
Vai ora puoi dire quello che ti pare :point: