:cry: :cry:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Printable View
Non temere , Mongo è con te...
spiegate la cosa della play2+giochi e della xbox360....
Wolfo tu se nn sbaglio sei di Reggio come me, sei andato all'ebgames del Meridiana?Quanto sconto fanno per l'xbox?con quanti giochi?quando costa senza portare la ps2?
Sì sono andato al Meridiana...
se porti la play2 (pure se non funzia , tanto non la provano) + 4 giochi definiti da loro "recenti" ti scontano 200€, quindi ,se prendi la versione base che costa 299 spendi 99 euro..se invece vuoi giocarci anche con il live ti serve la versione Pro con HD ecc.. spendi 199€ poi , se hai giochi in più te li valutano e aumentano lo sconto , l'importante è avere almeno 4 giochi recenti per rientrare in quest'offerta , se non li hai o ne hai solo alcuni o prenderli da amici o comprarli direttamente li all'ebgames come fanno in molti che costano poco.
Se invece vai senza nulla costa 299 la versione base e 399 la pro
Le prime due serie della ps2 non te le ritirano, testato con mano.
Per i giochi loro vogliono giochi recenti che possano rivendere.
Avrete trovato una commessa mongola oppure sta cosa valeva solo per l'offerta ps3 (dubito..)
E cmq pure i giochi devono essere recenti, di quelli facilmente rivendibili.
Per intenderci, se gli porti GoW, MGS e FF sei apposto.
Io gli avevo portato fifa 2001, timesplitters, pes2 / 3 e roba del genere :sneer:
Il wii vendette le 400.000 copie che c'erano per l'europa in 12 ore ma non vedo di cosa dovrei vantarmi , non mi hanno dato la percentuale :sneer:
Pero' mi hanno fatto lo sconto del day1 :metal: