allora è uguale a foundation di daoc :sneer:
Mo vediamo che trovo sull'altro...
Printable View
Cmq apparte le flammate, per adesso i giochi della ps3 mi hanno un po' deluso.
Ho visto ridge race 7 al mediaworld e devo dire che destruction derby era + definito e dettagliato :sneer:
Ci stava pure il gioco delle moto, caruccio, ma è uguale a motocross madness 2.
Bhe dai cmq siamo solo all'inizi, magari prossimamente uscirà qualcosa di decente così axet saprà di nn aver fatto un acquisto sprecato :D
Cmq sia io insisto non riesco a pensare a una playstation che fa schifo come va farneticando molta gente da tempo.
Io credo che sarà una bella battaglia tra le console e si potrà solo averne giovamento.In compenso temo pure che alla lunga bill gates comprerà TUTTI a suon di soldi ownando la concorrenza.La rare fa giochi belli?La compro.
Tra un po gli girerà e comprera la square la capcom la konami e gg :sneer:
Ma a volte le cose inutili son le più apprezzate :D
Dentro al cell del futuroh ci sarà Dark&Light il gioco del futuroh!:nod:
Ma guarda, rr7 fa cagare e il gioco delle moto non esiste lol
Resistance e Motorstorm, sono ultrasoddisfatto e non ho sprecato soldi :p
Oltretutto ho appena provato a infilarci la SD della macchina fotografica e devo dire che l'utility per le foto è molto bella :P
In parole povere, sempre più soddisfatto ^^ In sti giorni mi installo pure linux e vediamo se riesco ad usarla come una apple tv :sneer:
Posso essere tuo amico?
Ah vabbè ora che so che metti linux sulla ps3 hai tutto il mio rispetto :point:
Ora è presa questa fissa alla gente di mettere quella merda del beryl xke le finestre prendono fuoco e il desktop e un cubo...io spero davvero bill gates domini il mondo da qui alla fine della terza era.:sneer:
No non è il beryl, è una distro sviluppata apposta per PS3.
Scusa eh, ma se riesco poi a vederci la roba che scarico in alta definizione, tanto di guadagnato no? Hai presente come funziona una apple TV? Ecco, se riesco a far funzionare la PS3 nello stesso modo non è una figata?
No, ma va, figurati :D
Eh quello si può installare, che ci devo fare :D
Fra l'altro non l'ho mai usato, è un buona ragione per imparare ad usarlo :nod: