E' una leggenda che io viva in un mondo di fantocci :sneer:
Printable View
caso Arthu' archiviato, metto la pratica tra "Cazzari segaioli" e "Dementi deambulanti"
il gran cannone promette bene!!!!
If you surrender , perhaps i shall be mercyful :sneer:
Mi sembra fosse f6 dei koreani :metal:
Tu chiedi e ti rivelero' le grandi verità di yuri's revenge.
Come scendere in mezzo con le strutture su heck freezes over , come vincere una partita facilmente su invasion confirmed , come rendere una battle fortress inarrestabile , c'e una infinità di sapere che posso condividere con voi umani :nod:
so proprio curioso di mettere alla prova la mia nuova fiammante geforce 8800 gts :sneer:
c'hai poco da mettere alla prova, sto gioco gira liscissimo ^^
Non avendolo ancora preso xke fuori città ho pero visto le ladder ,sembrano disumane LOL
anche io ho qualche problema... sono dentro 3 tornei sul Live e prendere pure C&C per pc darebbe fine alla mia vita sociale... aspetto di capire se merita
All'ilp di bologna c'è già un torneo di C&C 3 mentre per cs 1.6 non hanno raggiunto il minimo di iscrizioni.Sempre per 1.6 pare non ci siano nemmeno le qualifiche italiane per i wcg non c'è abb gente-.-
Cmq gogo arthu cazzo te lo meriteresti sei sempre stato un nerdnolaiffor che dorme col pupazzo di Mario nel letto.Spero solo tu non sia solo blabla:D:D
ma ditemi un po , comparando C&C a SC , quale vi pare il primo acquisto da fare come giocabilità etc ?
io preferisco C&C3 a SC, ma questo perkè è risaputo che a me SC non piace per 1 cazzo :|