Non li capisco, non potrei mai privarmi della carne, del pesce e dei formaggi :drool:
ma toglietemi una curiosità i dolci non li mangiano quindi?!?!?!?!?
Che vita triste sarebbe :nod:
Printable View
Non li capisco, non potrei mai privarmi della carne, del pesce e dei formaggi :drool:
ma toglietemi una curiosità i dolci non li mangiano quindi?!?!?!?!?
Che vita triste sarebbe :nod:
le cotolette tripla impanatura :drool: :drool: :drool:
le salsiccie con il sugo e la cipolla saltata nel vino :drool: :drool: :drool:
no live without :nod:
secondo te la parte dura della cacca cos'è? PEEEH FIBRE!
l'insalata non la digerisci, come cazzo fai a farla diventare liquida? :sneer:
e cmq uno è libero di fare quel cazzo che vuole nn ho capito che vi freghi... nn è che dato che siamo bianchi di pelle non ci mettiamo al sole perchè è contro natura, o non ci immergiamo con le bombole perchè è contro natura, o non voliamo perchè è contro natura, o non mangiamo dolci perchè è contro natura. Uno mangia quel cazzo che vuole -_-
ovviamente io lascio li lo spiedo e mangio solamente le patate e la salvia tra le prese di carne
mi ricordo quando avevo 11 o 12 anni e sono stata a Firenze....:drool:
Fiorentina da 800 grammi,una cosa enorme....:drool:
cmq in generale in Toscana si mangia bene ovunque,se è per questo ricordo pure un ristorantino sotto Monte Pulciano dove abbiamo mangiato pici conditi in ogni modo e maniera e di fronte avevano una distesa di prati infinita....:drool:
oddio basta parla di fiorentine sennò me tocca parti per la Toscana....
IN TOSCANA FA SCHIFO IL PANE SENZA SALEEEE:swear: :swear:
che pena ci son stato 4-5 volte e c'era da piangere per trovare una forneria che facesse il pane salato,e nelle trattorie ci guardavano male quando lo salavamo :cry:
il resto ottimo :drool: