si vabbeh, solo perchè ha perso contro la roma ?
Printable View
Minchiazza se stai tirando come un maiale :sneer: :sneer:
Ma io mi preoccuparei su quello che sta dicendo Moratti....
Moratti: "Lo scudetto è ormai un'abitudine"
Il numero uno del club nerazzurro pensa già alla prossima stagione "vinceremo la Coppa dei Campioni, così ci faremo perdonare", mentre chiude la porta a Ronaldinho "non siamo interessati, a meno che cambi mentalità".
:afraid: :afraid: :afraid:
E che mentalitá dovrebbe avere per entrare a far parte dell'Inter?
:shocked:
naturalmente, che domande fai :nod:
Dai Cico ancora je rispondi, come te vá ;)
d'altro canto una squadra che arriva alle fasi finali della champions praticamente ogni anno, che vince il campionato transalpino per 6 anni consecutivi, che gioca con Malouda, abidal, juninho,Tiago, Fred etc etc é una scarsa....
:rotfl:
Prima della partita con la roma ha tirato su 2 punti in 5 giornate di campionato, e se non erro ha perso col bordeaux qualche giorno fa.
X bakaras: Non è che sto campionato transalpino sia un granchè, pure il celtic in scozia vince sempre ma non è una squadra di fenomeni. Imo il lione è stato sopravvalutato
aveva qualcosa come 16 punti sulla seconda, ci puó stare un pó di rilassamento, senza considerare che "magari" pensava un pó + alla cempionsss che al campionato.
Che non sia un gran che il campionato francese siamo daccordo, ma resta il fatto che in fondo alla cempionssss ci arriva quasi ogni anno, e li non ci sono solo Bordeax Monaco Nantes etc etc
Lyon 14
Real Madrid 11
Steaua 5
Dynamo Kyiv 2
Questo é lo standing del primo girone, nessuan in Europa ha fatto + punti del lione nel girone ( 4 vinte 2 pareggiate )
ha dato 3 fischioni al Real che, anche se quest'anno non é andata proprio benissimo, é sempre un signor risultato.
Poi oh, come te pare eh :)
Gia me li vedo, nella remota ipotesi che si riesca a passare il turno , tutti li pronti a minimizzare.
Scegli fin da ora l'eventuale frase ad hoc:
A) eh, ma il Manchester é na squadretta di periferia
B) ja detto male
C) v'ha detto bene
D) il campionato inglese é paragonabile alla nostra serie B
E) Location /Il Romanista /Fanboy / Tottismo
:wave:
cmq io stenderei un velo pietoso sulle MERDE dei giornali britannici.
panucci ha detto che cristiano ronaldo è bravo ma tende a tuffarsi e loro hanno scritto " Un calciatore italiano che critica le simulazioni. Mai riso così tanto nella mia vita "
scoppiassero
speriamo di vincere con un rigore fasullo su tuffo di panucci a sto punto :sneer:
Se non l'avete fatto leggete la gazza di oggi con la citazione dei giornali inglesi:
"kaka' e un buon motivo per seguire il calcio italiano,Totti un buon motivo per abbandonarlo" :sneer: :sneer:
che grande fama internazionale :sneer: