piantatela di usare la parola rush e il verbo rushare senza cognizione di causa, grazie.
Printable View
piantatela di usare la parola rush e il verbo rushare senza cognizione di causa, grazie.
sorry, volevo dire zergano by air :sneer:
cmq "to rush" indica "attaccare con rapidità e/o violenza", quindi in caso di zerg di un solo tipo di unità economica ma massiccia nel numero ci potrebbe anche stare :P
Rush e questo gioco non stanno insieme
Per rush si intende non solo un attacco rapido , ma soprattutto con qualcosa di techoso , a scapito dell'economia.
Fare economia invece è il booming , cosa che mi pare in questo gioco vada un PELINO per la maggiore :nod:
ma peddè giocate a dark crusade peddè peddè! così ho qualche nuovo del gioco con cui allenarmi pure io QQ
buyati c&c ed entra nel club :nod:
Non ho replay pero' fatto 2 vs 2 contro una coppia 300esimi al mondo in 2 vs 2 (lvl 16) , boh...perso si ma solo perche skorpion x 2 subito da me . Speravo in qualche invenzione mirabolante.
Ah siiii lo zerg :sneer:
E mentre mi segavano il mio compagno con i mammuth ha segato tutta una base a uno apparte l'mcv che e scappato in casa all'altro -.-
Cmq siam tanti , perchè non ci facciamo aprire una sottosezione c&c?Faccio il mod :metal:
Poi se volete entrate tutti nell'orgoglio coatto e si owna i cani :sneer:
Hador (GDI) vs Shar (Scrin) in mappa che a me non piace, coi nod non riesco a giocarla, con i gdi ci si chiude a riccio e si cagan mammuth finchè nn se ne hanno abbastanza per far tabula rasa...
http://www.hador.it/random/replay18.zip
forte hador che si salva solo i replay dove vince :sneer:
(non chiedetemi di postare replay, non ne ho salvato manco mezzo :look: )
<---- Va a letto come si è alzato , ovvero senza una soluzione per fermare i mammoth tank in numero > 5.
cmq la vera arma del GDI so i firehawk, altro che mammoth... soprattutto in mirror match :D devono fare solo 1 attacco mirato e poi è GG
è dal primo C&C che i mammoth sono l'arma in più dei GDI -.-'