Si, lo so, ma io e gran parte dei miei amici dell'epoca eravamo anacronistici. :D
Anche perché poi la fine degli '80 è stata l'inizio della fine, vaccate a gogo, chi si ricorda gli YUPPIES? :rotfl:
Printable View
vabbè ma yuppies è diventato un cult come il 1 vacanze di natale, a sto punto nella loro demenzialità eran migliori di questi odierni secondo me; io forse l'ultimo film italiano che non ho trovato inutile è stato manuale d'amore ( il 1 però) anche l'ultimo di de sica di questo natale in verità mi ha fatto ridere molto meglio di quelli degli anni precedenti.
l'ultimo film italiano degno di nota a mio avviso è canone inverso...
Quadrophenia è uno splendido film generazionale, guardate quello invece delle porcherie con i vari amici di maria de filippi...
era fast food il film con sabrina salerno :drool: :sneer: dove un tipo condiva le fragole con la forfora :rotfl:
visto anche io (purtroppo) l'unica parte interessante di 3 metri sopra il cielo è la fine quando crepa in maniera misera l amico di scamarcio, li ho goduto non poco, per il resto avrei preferito 1 badilata su 1 palla.