In che roba sei laureata?:shocked:
Printable View
io mi mantengo da sola la mattina lavoro in cantiere fino alle 14 poi vado a pranzo mezz ora poi mi faccio la doccia il pomeriggio faccio la commessa poi alle 20 stacco e poi torno a casa e alle 23 esco e faccio la battona,torno alle 4 di mattina studio fino alle 6 e torno in cantiere....
Come mai gilda orientata sul campus biomedico?
Ho dato 1 letta (molto veloce eh) al sito e secondo me ci troverai tutti figli di dottori etc raccomandati fino all osso e con i soldi al buco del culo, mio consiglio è provaci, ma se puoi tieniti la strada aperta alla sapienza o ancora meglio a tor vergata (sapienza sux sempre e cmq)
c ho la palla de vetro aò :sneer:Quote:
si pensavo alla Sapienza poi tutti compreso mio padre che è medico mi ha detto che quell università ti prepara meglio,sei seguito meglio e fai pratica prima....
scherzo eh :D
medicina= o sei figlio di medico o hai conoscenze molto importanti sennò nisba lavoro, considerando poi quanti medici ci sono:sneer:
si mi hanno detto che sarà pieno di raccomandati,per questo ho dei dubbi e nn vorrei rischiare,cmq nn è detto che tutti i figli di medici entrano ovunque se no sarei entrata alla Sapienza e ci sarebbe entrato pure mio cugino che so 3 anni che ci prova e mio padre insegna anche alla Sapienza....
più che altro mio padre nn sarebbe contento se gli dicessi che voglio essere raccomandata,nn ama molto queste cose....:sneer:
ma poi nella prima pagina del thread ho messo il punteggio che serve per entrare....
ecco c è scritto 10 per l autobiografia....
devo parlare di me?:look:
del motivo per cui voglio fare il medico,ok ho mille motivi,ma se mi chiedono a come sono arrivata a pensare a medicina è meglio che nn lo dico....:confused:
dr house ?
scrubs?
la dottoressa gio ?
imo gilda continua con i pc , quelli al massimo si riparano , le persone le fai fuori :sneer: